<2021-07-23T09:22:12.000Z> Xeraser: posso rovinarti la giornata?
<2021-07-23T09:34:09.000Z> Xeraser: (la tua risposta è irrilevante)
<2021-07-23T09:35:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Uh
<2021-07-23T09:35:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che succede 
<2021-07-23T09:37:48.000Z> Xeraser: troppo tardi
<2021-07-23T09:38:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Looooool
<2021-07-23T09:39:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Pensavo facessi coming out come agente interpol che rivelava di avermi doxxato. Sentivo già freddo ai polsi
<2021-07-23T09:39:39.000Z> Xeraser: no il peggio che posso fare è meme che fanno ridere solo a me
<2021-07-23T09:41:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Fai bene, io posterei i miei ma sono quasi tutti cinema-related su roba underground che possono capire solo i damsbros 
<2021-07-23T09:42:28.000Z> Xeraser: del tipo un remake segreto di benvenuti al sud?
<2021-07-23T09:43:49.000Z> Xeraser: per me il trash italiano moderno è quello
<2021-07-23T09:44:02.000Z> Xeraser: i film di youtuber e robe varie preferisco cancellarli dalla mente
<2021-07-23T09:45:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tipo il film di cui ha parlato yotobi nell'ultimo video lol
<2021-07-23T09:45:36.000Z> Xeraser: er canaro?
<2021-07-23T09:46:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No comunque roba tipohttps://youtu.be/nUy9EzonmH0https://youtu.be/kRllM4tFt9c
<2021-07-23T09:46:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No chiedere spiegazioni 
<2021-07-23T09:46:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: *non
<2021-07-23T09:47:55.000Z> Xeraser: tranquilla
<2021-07-23T09:47:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no il film della premiata ditta, ne ha parlato nel video su casa crai. Roba super trash introvabile 
<2021-07-23T09:48:22.000Z> Xeraser: ah ok devo ancora guardarlo quello
<2021-07-23T09:49:04.000Z> Xeraser: comunque
<2021-07-23T09:49:52.000Z> Xeraser: sicura che feed non è un reality americano?
<2021-07-23T09:52:48.000Z> Xeraser: volevo fare una battuta tipo "tranquilla mi han fatto vedere e621 alle medie" ma fa più piangere che ridere
<2021-07-23T09:53:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Beh potrebbe essere spacciato come mockumentary lol ma ora come reality too hot to handle basta e avanza
<2021-07-23T09:53:36.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io non ho idea di cosa sia e621 
<2021-07-23T09:53:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Googliamo 
<2021-07-23T09:53:44.000Z> Xeraser: nonono
<2021-07-23T09:53:45.000Z> Xeraser: NO
<2021-07-23T09:53:46.000Z> Xeraser: NO
<2021-07-23T09:54:11.000Z> Xeraser: SALVATI FIGLIUOLA
<2021-07-23T09:54:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Non credo sia il glutammato di sodio
<2021-07-23T09:55:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La seconda opzione è e621 furry
<2021-07-23T09:55:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Vediamo 
<2021-07-23T09:55:11.000Z> Xeraser: addio
<2021-07-23T09:55:45.000Z> Xeraser: è gelbooru/danbooru/etc ma furry
<2021-07-23T09:59:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ah ok ok, già sverginata su quello perché ho una compagna di uni che spamma furry porn sul gruppo WhatsApp smh
<2021-07-23T09:59:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: What dams does to a mf
<2021-07-23T09:59:40.000Z> Xeraser: capisco spammare porn su fedi
<2021-07-23T09:59:40.000Z> Xeraser: ma
<2021-07-23T09:59:45.000Z> Xeraser: su whatsapp? in un gruppo?
<2021-07-23T09:59:54.000Z> Xeraser: alla tenera età di cosa, 45 anni?
<2021-07-23T10:03:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: siamo tutti 20enni lol ma tutti in quel gruppo ogni tanto spammano porno che siano live action, hentai o furry. Infatti l'ho silenziato
<2021-07-23T10:04:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: una spamma il suo onlyfans lmao, proprio lo stereotipo dei liberal arts
<2021-07-23T10:04:51.000Z> Xeraser: >una spamma il suo OF
<2021-07-23T10:04:53.000Z> Xeraser: muoio
<2021-07-23T10:06:00.000Z> Xeraser: si ma poi perché spammare in un gruppo del genere
<2021-07-23T10:06:11.000Z> Xeraser: per arrapare qualche liberal?
<2021-07-23T10:06:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: "non posto però nudo integrale"
<2021-07-23T10:06:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: "dai x almeno fai uno sconto amici"
<2021-07-23T10:07:02.000Z> Xeraser: >sconto amici
<2021-07-23T10:07:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: è un gruppo abbastanza stretto diciamo, non c'è tutta la gente del corso ovviamente. Ogni tanto sono uscita con qualcuno di loro e io uso il gruppo per spammare meme e roba cringe, ma ogni tanto esagerano
<2021-07-23T10:07:20.000Z> Xeraser: "sono sia morto di fame che morto di figa"
<2021-07-23T10:07:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: no no era una ragazza che ha chiesto lo sconto amici lol
<2021-07-23T10:07:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: tutte bisessuali
<2021-07-23T10:07:50.000Z> Xeraser: aaah
<2021-07-23T10:07:53.000Z> Xeraser: anche peggio
<2021-07-23T10:07:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ripeto, stereotipi
<2021-07-23T10:08:09.000Z> Xeraser: manca solo radfem
<2021-07-23T10:08:13.000Z> Xeraser: e faccio terno
<2021-07-23T10:08:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io lol
<2021-07-23T10:08:28.000Z> Xeraser: ecco 
<2021-07-23T10:08:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma non dichiarata sennò mi scannano
<2021-07-23T10:08:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: il bingo fatto e finito
<2021-07-23T10:08:58.000Z> Xeraser: ho pensato al cringe 
<2021-07-23T10:09:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: diciamo radfem al 50%, non seguo più nulla sui gruppi online
<2021-07-23T10:09:12.000Z> Xeraser: tombola napoletana ma con tutta roba neolib
<2021-07-23T10:09:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: si beh fai tombola al 100%
<2021-07-23T10:10:07.000Z> Xeraser: 90 numeri in un solo turno 
<2021-07-23T10:10:25.000Z> Xeraser: .
<2021-07-23T10:10:26.000Z> Xeraser: NO
<2021-07-23T10:10:27.000Z> Xeraser: MEGLIO
<2021-07-23T10:10:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: però non c'è nessuno trans/nonbinary
<2021-07-23T10:10:31.000Z> Xeraser: TOMBOLA DELLA ADL
<2021-07-23T10:10:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: per ora almeno
<2021-07-23T10:10:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: abbiamo una pansessuale però
<2021-07-23T10:10:45.000Z> Xeraser: OGNI NUMERO E' UN DOGWHISTLE FASCIORAZZISTA
<2021-07-23T10:10:47.000Z> Xeraser: SONO UN GENIO
<2021-07-23T10:11:00.000Z> Xeraser: ah
<2021-07-23T10:11:08.000Z> Xeraser: i bisessuali in cerca di attenzioni 
<2021-07-23T10:11:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: nonono i pansessuali sono diversi reeeeeeehhhh
<2021-07-23T10:11:40.000Z> Xeraser: ah
<2021-07-23T10:11:48.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: perchè noi amiamo le persone al di là del sesso e del genere mica come voi reeeeeeehhhhhhh
<2021-07-23T10:11:54.000Z> Xeraser: ragazze sole munite di burro di arachidi e cani di grossa taglia
<2021-07-23T10:12:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: stessa tipa che esce con lo stesso tipo da anni e credo non abbia mai toccato una ragazza
<2021-07-23T10:12:52.000Z> Xeraser: beh
<2021-07-23T10:12:54.000Z> Xeraser: meglio così
<2021-07-23T10:12:59.000Z> Xeraser: soffre solo uno
<2021-07-23T10:13:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: solo una è "effettivamente" bisessuale, o almeno mi hanno detto che si è fatta tutti/e del gruppo praticamente tranne me
<2021-07-23T10:13:14.000Z> Xeraser: trovata https://img.poast.org/83ca404e84ce594f5e2563511e069f57a5515d4e2fd8507ad95d8027a01ff09c.jpg
<2021-07-23T10:13:24.000Z> Xeraser: "tranne me"
<2021-07-23T10:13:25.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-23T10:13:25.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-23T10:13:26.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-23T10:13:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: eh perché ho il ragazzo ahahah
<2021-07-23T10:14:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: sennò penso che ci avrebbe provato prima o poi
<2021-07-23T10:14:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma io sta roba del burro di arachidi è la prima volta che la sento giuro ahaha
<2021-07-23T10:14:49.000Z> Xeraser: meglio così
<2021-07-23T10:14:54.000Z> Xeraser: stavo preparando questo
<2021-07-23T10:14:56.000Z> Xeraser: vocaroo.com/14JwHAcsGAzH
<2021-07-23T10:14:58.000Z> Xeraser: troppo tardi
<2021-07-23T10:15:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: lol morta
<2021-07-23T10:15:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: anche se credo che alcuni abbiano iniziato a intuire il mio dissenso politico
<2021-07-23T10:16:05.000Z> Xeraser: prima volta che zeb ha qualcosa a che fare con una donna
<2021-07-23T10:16:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: perchè non faccio più la sjw e non intervengo più quando parlando di politica
<2021-07-23T10:16:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: grande zeb fossi single me lo sposerei
<2021-07-23T10:17:05.000Z> Xeraser: minchia che standard 
<2021-07-23T10:17:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: matrimonio a tre con dellimellow
<2021-07-23T10:17:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: matrimonio solo spirituale però
<2021-07-23T10:17:38.000Z> Xeraser: "scusate ragazze ma in realtà sono diventata fasciorazzista"
<2021-07-23T10:17:44.000Z> Xeraser: "è colpa di poast"
<2021-07-23T10:17:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: più o meno
<2021-07-23T10:18:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma in realtà già dall'estate scorsa quando è uscita la roba blm e della rowling ho iniziato a storcere il naso
<2021-07-23T10:18:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: quindi avevo il terreno già pronto diciamo
<2021-07-23T10:19:42.000Z> Xeraser: bolognesi lives matter
<2021-07-23T10:19:46.000Z> Xeraser: (ma anche no)
<2021-07-23T10:20:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: porcoddi grazie a dio non faccio l'uni lì
<2021-07-23T10:20:36.000Z> Xeraser: ci sono stato un paio di volte per roba medica
<2021-07-23T10:20:50.000Z> Xeraser: è letteralmente il buco del culo dell'italia
<2021-07-23T10:20:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: TUTTE e dico TUTTE le pagine queer italiane sono gestite da studenti uni di bologna giuro, poi è stato lì dove hanno tipo imbrattato la sede di arcilesbica due mesi fa
<2021-07-23T10:21:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: se sei un pelo fuori dall'asse politico dominante deve essere una sofferenza
<2021-07-23T10:21:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io sono passata solo dalla stazione per fortuna
<2021-07-23T10:21:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: non che l'attuale città dove studio sia meglio, ma non penso arrivi ai livelli di Bologna
<2021-07-23T10:22:35.000Z> Xeraser: più che sofferenza penso che non ne esci
<2021-07-23T10:23:35.000Z> Xeraser: del tipo che ti lasciano per terra a dissanguare
<2021-07-23T10:23:49.000Z> Xeraser: ai semafori mi guardavo in torno
<2021-07-23T10:24:15.000Z> Xeraser: non ho mai visto così tanti psicopatici in vita mia e non sto scherzando 
<2021-07-23T10:24:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: madonna. Io forse un giorno la visiterò così giusto per spuntare un'altra città italiana vista, ma immagino sia un inferno
<2021-07-23T10:24:59.000Z> Xeraser: il correttore che mette lo spazio a intorno poi 
<2021-07-23T10:25:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: buona solo perché ci fanno dei bei concerti punk/metal ogni tanto 
<2021-07-23T10:26:05.000Z> Xeraser: è praticamente il peggio della california
<2021-07-23T10:26:11.000Z> Xeraser: però concentrato in una sola città
<2021-07-23T10:26:30.000Z> Xeraser: e con l'igiene di los angeles
<2021-07-23T10:26:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: la california italiana ma senza il mare bello lol
<2021-07-23T10:26:54.000Z> Xeraser: esatto
<2021-07-23T10:27:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: allora il veneto è il texas :doge_a: 
<2021-07-23T10:27:26.000Z> Xeraser: pagherei per sentire bestemmie in accento texano 
<2021-07-23T10:27:37.000Z> Xeraser: con tanto di banjo sotto
<2021-07-23T10:28:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: bestemmie sì ma purtroppo con accenti che variano dall'accettabile veronese all'inascoltabile veneziano
<2021-07-23T10:29:03.000Z> Xeraser: minchia ci vorrei andare a venezia
<2021-07-23T10:29:28.000Z> Xeraser: sono stato a san marino da piccolo ma da quello che mi dicono è praticamente venezia da discount 
<2021-07-23T10:30:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ci sono stata due settimane fa con un'amica. Bella pulita e senza troppi turisti quest'anno, non c'è la classica puzza di fogna. Ti consiglierei però di andarci verso settembre se non tolleri il caldo perchè lì si muore
<2021-07-23T10:30:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: uuh io vorrei un sacco andare a san marino
<2021-07-23T10:30:38.000Z> Xeraser: guarda
<2021-07-23T10:30:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: venezia eurospin edition
<2021-07-23T10:30:50.000Z> Xeraser: da dopo il trapianto io con il caldo muoio letteralmente 
<2021-07-23T10:30:58.000Z> Xeraser: più di 22-24 gradi e mi sciolgo 
<2021-07-23T10:31:28.000Z> Xeraser: del tipo cefalee che mezzo litro di voltadvance non basta
<2021-07-23T10:31:48.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: allora vacci sicuramente verso settembre o ancora meglio ottobre. Io di solito lo tollero ma l'ultima volta mi ha messo davvero a dura prova
<2021-07-23T10:32:19.000Z> Xeraser: se riesco a muovermi ci vado
<2021-07-23T10:33:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: spero che vada tutto bene con la questione del trapianto
<2021-07-23T10:33:17.000Z> Xeraser: dopo aver speso mezza vita in ospedale ho detto "fanculo rimango a casa per l'eternità ora" ma sto lockdown sinceramente mi ha fatto venir voglia di uscire
<2021-07-23T10:33:27.000Z> Xeraser: sisi tutto bene
<2021-07-23T10:34:04.000Z> Xeraser: da dicembre saranno 5 anni e penso di poter smettere di fare esami ogni 3-4 mesi
<2021-07-23T10:34:37.000Z> Xeraser: sarà il sangue polacco che mi ha fatto venire l'allergia al caldo
<2021-07-23T10:35:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: cavolo mi dispiace. Ma pure a me il lockdown ha paradossalmente fatto venire voglia di uscire. Cioè uscivo spesso prima ma non mi facevo problemi a stare a casa se non avevo voglia, ma essere costretti a rimanerci è un altro discorso
<2021-07-23T10:35:16.000Z> Xeraser: comunque si, ero abbastanza piccolo ma da quello che ricordo era veramente venezia da sottomarca eurospin
<2021-07-23T10:35:32.000Z> Xeraser: esatto
<2021-07-23T10:36:11.000Z> Xeraser: il mio migliore amico si è messo a fare il bagnino 
<2021-07-23T10:36:21.000Z> Xeraser: son due mesi che mi chiede di venire a trovarlo in spiaggia
<2021-07-23T10:36:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io sono ancora qui a sperare che aprano le discoteche...mi manca andarci
<2021-07-23T10:36:34.000Z> Xeraser: ma cazzo sono uscito alle 8 di mattina la settimana scorsa ed erano 30 gradi
<2021-07-23T10:37:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: eh sì pure qua purtroppo già alle 8 muori. Si rinfresca di più solo la sera ma anche lì dipende
<2021-07-23T10:37:39.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ieri si moriva di afa
<2021-07-23T10:37:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: abiti vicino alla spiaggia?
<2021-07-23T10:38:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: non so cosa darei per essere vicina al mare aaaa
<2021-07-23T10:38:21.000Z> Xeraser: qui ha piovuto un pochino ma siamo passati da 30-35 gradi e 30% di umidità a tipo 25-30 ma con il 70% e passa di umidità
<2021-07-23T10:38:24.000Z> Xeraser: si
<2021-07-23T10:39:30.000Z> Xeraser: saranno si e no 3km
<2021-07-23T10:39:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: eeh qui in piena pianura padana poi non soffia neanche un filo di vento lol l'anno scorso post lockdown mi sforzavo di uscire amche col caldo ma ora ho deciso che metto i piedi fuori solo la sera
<2021-07-23T10:40:22.000Z> Xeraser: guarda ho vissuto a monza per il fatto del trapianto
<2021-07-23T10:40:34.000Z> Xeraser: nel 2017 se erano 45 gradi erano anche pochi
<2021-07-23T10:40:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ti invidio un sacco per i 3km dal mare aaa
<2021-07-23T10:41:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ahhhh lasciali soffrire un po' i lombardi
<2021-07-23T10:41:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: se lo meritano
<2021-07-23T10:41:40.000Z> Xeraser: dopo averli conosciuti 
<2021-07-23T10:42:18.000Z> Xeraser: la maggior parte sono veramente del tipo "se stai morendo chiamo l'ambulanza solo se mi dai 10€"
<2021-07-23T10:42:46.000Z> Xeraser: però ero già abituato
<2021-07-23T10:42:54.000Z> Xeraser: quelli della città vicina sono uguali
<2021-07-23T10:43:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: campagnoli boari veneti the best :doge_a: 
<2021-07-23T10:44:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: diciamo che se la tirano abbastanza
<2021-07-23T10:44:39.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: qui anche la gente di città è abbastanza sciallata
<2021-07-23T10:45:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: poi vabbe mi spezza quando vai nelle campagne e vedi la gente con le bandiere "veneto stato" fuori casa 
<2021-07-23T10:46:05.000Z> Xeraser: sisi soprattutto zona monza se la tirano 24/7
<2021-07-23T10:47:01.000Z> Xeraser: venezia indipendente come san marino when
<2021-07-23T10:47:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: veneto stato con la vera dogecoin when
<2021-07-23T10:48:31.000Z> Xeraser: padania is not italy sulla bandiera
<2021-07-23T10:49:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: però escludiamo i rovigoti dallo stato
<2021-07-23T10:49:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: misteriose creature della nebbia
<2021-07-23T10:49:44.000Z> Xeraser: ero vicino di stanza di un ragazzo di rovigo
<2021-07-23T10:50:02.000Z> Xeraser: giuro che la famiglia cantava robe sataniche 
<2021-07-23T10:50:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io non ho mai conosciuto un rovigoto in vita mia
<2021-07-23T10:50:26.000Z> Xeraser: sono strani
<2021-07-23T10:50:29.000Z> Xeraser: ma molto strani
<2021-07-23T10:50:36.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: no quello era dialetto bergamasco 10/10
<2021-07-23T10:50:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ahhhkjawwwrltyygh
<2021-07-23T10:50:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: suona così tipo
<2021-07-23T10:50:58.000Z> Xeraser: porca miseria non parlare dei bergamaschi
<2021-07-23T10:51:20.000Z> Xeraser: ne avevo uno in stanza quando ho messo la protesi 
<2021-07-23T10:51:28.000Z> Xeraser: mio dio
<2021-07-23T10:51:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io e la mia amica di venezia vogliamo andare a rovigo così un giorno a caso per vedere com'è, speriamo di non essere rapite da qualche setta
<2021-07-23T10:52:01.000Z> Xeraser: si definiva socialista 
<2021-07-23T10:52:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: evocava demoni stupratori mentre dormivi probabilmente
<2021-07-23T10:52:15.000Z> Xeraser: ma non ironicamente
<2021-07-23T10:52:34.000Z> Xeraser: avrà avuto tipo sui 35 anni
<2021-07-23T10:52:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: bergamasco non leghista/di destra? strano
<2021-07-23T10:52:49.000Z> Xeraser: sembrava la brutta copia di bastianich
<2021-07-23T10:52:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: allora ancora peggio
<2021-07-23T10:53:08.000Z> Xeraser: se lo tirava fino ad arrivarci comodamente
<2021-07-23T10:53:19.000Z> Xeraser: a telefono quasi 24/7
<2021-07-23T10:53:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: come un film di orrore cit
<2021-07-23T10:53:34.000Z> Xeraser: hai presente il suono di notifica tipo stappo di bottiglia?
<2021-07-23T10:53:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: si si
<2021-07-23T10:53:48.000Z> Xeraser: ecco
<2021-07-23T10:53:49.000Z> Xeraser: al massimo
<2021-07-23T10:53:53.000Z> Xeraser: anche durante la notte 
<2021-07-23T10:54:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: palesemente un CEO di qualcosa
<2021-07-23T10:54:21.000Z> Xeraser: per i primi 4 giorni non ho chiuso occhio sia per il dolore sia per il telefono di quello
<2021-07-23T10:54:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: tipo vino rosè organico bio o qualcosa del genere
<2021-07-23T10:54:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io avrei sbrottato male
<2021-07-23T10:55:02.000Z> Xeraser: non ricordo che lavoro fa ma
<2021-07-23T10:55:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: sono andata a stare in appartamento da sola per non avere più inquilini, in convivenza ho livelli di sopportazione sotto lo 0
<2021-07-23T10:55:25.000Z> Xeraser: alla fine visto che in camera eravamo in 3 ci siamo messi a parlare
<2021-07-23T10:55:33.000Z> Xeraser: non è neanche tanto male
<2021-07-23T10:55:49.000Z> Xeraser: continuva a tirarsela però oh
<2021-07-23T10:55:54.000Z> Xeraser: per due settimane
<2021-07-23T10:56:07.000Z> Xeraser: abbiamo mangiato da dio grazie a lui
<2021-07-23T10:56:18.000Z> Xeraser: continua a far portare vini e salumi
<2021-07-23T10:56:24.000Z> Xeraser: e formaggi e roba varia
<2021-07-23T10:56:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: beh almeno quello ahahahah
<2021-07-23T10:56:29.000Z> Xeraser: tutti i fottuti giorni
<2021-07-23T10:56:34.000Z> Xeraser: era natale 2019
<2021-07-23T10:56:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: non tutto il male vien per nuocere
<2021-07-23T10:56:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: tipo il pacco da giù ma viene da bergamo
<2021-07-23T10:57:11.000Z> Xeraser: no dai alla fine se guardi oltre il cazzo martellato e tirato per 20k era anche simpatico più o meno 
<2021-07-23T10:57:23.000Z> Xeraser: 20km*
<2021-07-23T10:57:32.000Z> Xeraser: però porca puttana
<2021-07-23T10:57:37.000Z> Xeraser: mai fatto un natale così
<2021-07-23T10:57:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: il cazzo martellato e tirato per 20km muoio questa me la salvo
<2021-07-23T10:57:47.000Z> Xeraser: in quella camera di mangiava e soprattutto si beveva 24/7
<2021-07-23T10:57:56.000Z> Xeraser: del tipo
<2021-07-23T10:58:02.000Z> Xeraser: i medici e le infermiere
<2021-07-23T10:58:05.000Z> Xeraser: venivano da noi
<2021-07-23T10:58:10.000Z> Xeraser: durante i turni
<2021-07-23T10:58:15.000Z> Xeraser: per bere e mangiare
<2021-07-23T10:58:32.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: festa granda 24/7
<2021-07-23T10:58:54.000Z> Xeraser: che poi faceva portare vini da 50-100€ mica tavernello
<2021-07-23T10:59:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma chi cazzo era sto qua ahahah
<2021-07-23T10:59:18.000Z> Xeraser: non lo so
<2021-07-23T10:59:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: bezos sotto copertura
<2021-07-23T10:59:31.000Z> Xeraser: spe the lo faccio vedere il giorno di natale
<2021-07-23T10:59:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: almeno un po' te la sei goduta
<2021-07-23T11:02:40.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/6fe40880f27c8095a97473e49ab542f03934f162f31589b5fea8a9ab384d7981.JPG
<2021-07-23T11:03:37.000Z> Xeraser: alla fine si dai
<2021-07-23T11:03:52.000Z> Xeraser: c'era anche un abruzzese con noi
<2021-07-23T11:04:12.000Z> Xeraser: ma di quelli convinti che abruzzo = centro-nord
<2021-07-23T11:05:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ahahah sei tu
<2021-07-23T11:05:50.000Z> Xeraser: chi
<2021-07-23T11:05:51.000Z> Xeraser: io?
<2021-07-23T11:05:54.000Z> Xeraser: abruzzese?
<2021-07-23T11:06:03.000Z> Xeraser: spe che vengo li con l'eurobeat
<2021-07-23T11:06:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ah no è il bergamasco?
<2021-07-23T11:06:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: la foto
<2021-07-23T11:06:14.000Z> Xeraser: no è il bergamasco
<2021-07-23T11:06:17.000Z> Xeraser: il giorno di natale
<2021-07-23T11:06:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ok sì palesemente bergamasco
<2021-07-23T11:06:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: molto boscaiolo
<2021-07-23T11:06:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: no dai l'abruzzo è bello
<2021-07-23T11:06:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: non centro nord per carità ma ha il suo fascino se ti piace la natura
<2021-07-23T11:07:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ci sono stata in vacanza, non so però abbastanza degli abruzzesi per giudicare
<2021-07-23T11:07:42.000Z> Xeraser: alla fine era come stare con un napoletano più nazionalista
<2021-07-23T11:07:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: morta
<2021-07-23T11:08:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: però tatuaggio con l'edera inguardabile
<2021-07-23T11:08:29.000Z> Xeraser: ne aveva altri ma non ricordo di cosa
<2021-07-23T11:08:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: sembra simpatico però
<2021-07-23T11:08:41.000Z> Xeraser: ha il pitbull comunque
<2021-07-23T11:08:43.000Z> Xeraser: ovviamente
<2021-07-23T11:09:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ah beh ovvio
<2021-07-23T11:09:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: cioè palese
<2021-07-23T11:09:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: era anche un biker?
<2021-07-23T11:09:20.000Z> Xeraser: penso che ha parlato più del cane in 20 minuti che della fidanzata in 2 settimane
<2021-07-23T11:09:23.000Z> Xeraser: credo di si
<2021-07-23T11:09:37.000Z> Xeraser: era li per fare la protesi anche lui dopo un incidente d'auto
<2021-07-23T11:09:48.000Z> Xeraser: i bergamaschi sono deboli contro gli alberi 
<2021-07-23T11:10:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: MOOD per lui che parla più del cane che della fidanzata
<2021-07-23T11:10:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: i bergamaschi sono deboli punto
<2021-07-23T11:10:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: tranne quando devono fare i muratori
<2021-07-23T11:11:03.000Z> Xeraser: ovvio
<2021-07-23T11:11:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: e si riconferma la veneto supremacy
<2021-07-23T11:11:46.000Z> Xeraser: comunque il divertimento nostro era ascoltare l'abruzzese
<2021-07-23T11:11:51.000Z> Xeraser: aveva il piede in trazione
<2021-07-23T11:11:59.000Z> Xeraser: e gli rimandavano l'intervento ogni giorno
<2021-07-23T11:12:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: e sbrottava in abruzzese stretto immagino
<2021-07-23T11:12:39.000Z> Xeraser: si
<2021-07-23T11:12:44.000Z> Xeraser: indecifrabile 
<2021-07-23T11:13:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: da quello che ho sentito io però mi sembrava molto simile al romano
<2021-07-23T11:13:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: che poi per carità anche due regioni vicine possono non capirsi
<2021-07-23T11:13:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io non capisco un cazzo dei friulani
<2021-07-23T11:13:48.000Z> Xeraser: mai sentiti quelli
<2021-07-23T11:14:07.000Z> Xeraser: già qui se vai a 10km di distanza
<2021-07-23T11:14:11.000Z> Xeraser: non si capisce un cazzo
<2021-07-23T11:14:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: quando parlano i vecchi soprattutto
<2021-07-23T11:14:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io vecchi padovani che parlano stretto non li capisco ancora bene
<2021-07-23T11:15:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: clown country di gente che non si capisce a tre paesi di distanza lol
<2021-07-23T11:15:46.000Z> Xeraser: mia nonna quando si incazza parla il napoletano stretto (ma stretto eh) e molte volte neanche i parenti la capiscono
<2021-07-23T11:16:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: a settembre teoricamente vado in puglia così farò il tour dei dialetti internazionali
<2021-07-23T11:16:16.000Z> Xeraser: "clown country di gente che non si capisce a tre paesi di distanza lol" marche
<2021-07-23T11:16:19.000Z> Xeraser: assolutamente le marche
<2021-07-23T11:16:39.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ahhhh marchigiano
<2021-07-23T11:17:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: un mio amico ha i genitori di fabriano
<2021-07-23T11:17:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma anche un po' il veneto comunque, il peak però penso sia sicilia
<2021-07-23T11:17:51.000Z> Xeraser: ecco fabriano già è diverso da roba tipo camerino
<2021-07-23T11:17:58.000Z> Xeraser: sicuramente
<2021-07-23T11:18:45.000Z> Xeraser: sicilia is the new "diversity is our strength"
<2021-07-23T11:18:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: mai stata nelle marche ad oggi
<2021-07-23T11:18:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: un giorno ci andrò
<2021-07-23T11:19:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: motto della sicilia
<2021-07-23T11:19:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: è tipo un intero continente in una regione imo
<2021-07-23T11:19:18.000Z> Xeraser: beh
<2021-07-23T11:19:19.000Z> Xeraser: se ci vai
<2021-07-23T11:19:24.000Z> Xeraser: stai lontana da pesaro
<2021-07-23T11:19:56.000Z> Xeraser: e vedi di non farti male
<2021-07-23T11:19:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: faida contro la gente di pesaro?
<2021-07-23T11:20:01.000Z> Xeraser: non abbiamo ospedali
<2021-07-23T11:20:03.000Z> Xeraser: abbiamo una
<2021-07-23T11:20:10.000Z> Xeraser: "azienda ospedaliera marche"
<2021-07-23T11:20:36.000Z> Xeraser: oltre alla faida
<2021-07-23T11:20:40.000Z> Xeraser: son veramente persone di merda
<2021-07-23T11:20:52.000Z> Xeraser: immagina i lombardi ma ancora più tirchi
<2021-07-23T11:21:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ok terrò a mente 
<2021-07-23T11:21:40.000Z> Xeraser: se la tirano allo stesso modo anche se il loro peak è avere una stazione dove fermano i frecciarossa
<2021-07-23T11:22:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: farmi male non credo perché penso che alla fine andrei per il mare, di solito sto attenta
<2021-07-23T11:22:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ODDIO LA STAZIONE DOVE FERMANO I FRECCIAROSSA AAAAA
<2021-07-23T11:22:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Incredibile
<2021-07-23T11:22:37.000Z> Xeraser: è letteralmente il loro picco
<2021-07-23T11:23:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Noi abbiamo tipo 20mila aereoporti e 20mila stazioni ahaah succhiatemi il cazzo pesarotti 
<2021-07-23T11:24:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ora che mi viene in mente nelle marche c'è un lago bello che volevo vedere
<2021-07-23T11:24:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma non ricordo il nome
<2021-07-23T11:24:39.000Z> Xeraser: furlo?
<2021-07-23T11:25:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: può essere ma credo ce ne sia anche un altro, aveva messo una foto fraffrog anni fa su instagram e da lì mi sono innamorata
<2021-07-23T11:27:55.000Z> Xeraser: forse il lago di fiastra
<2021-07-23T11:28:10.000Z> Xeraser: è quello più conosciuto 
<2021-07-23T11:29:25.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: beh se avrò la possibilità ne visiterò il più possibile quando andrò nelle marche, adoro i laghi o comunque la natura/paesaggi etc per quello ho adorato l'abruzzo
<2021-07-23T11:30:33.000Z> Xeraser: allora secondo me la gola del furlo ti piacerà
<2021-07-23T11:33:18.000Z> Xeraser: quello che vorrei visitare è il santuario della madonna della corona
<2021-07-23T11:33:45.000Z> Xeraser: non per scopi religiosi ma solo perché mi sembra interessante come paesaggio
<2021-07-23T11:34:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: È stupendo ci sono stata anni fa
<2021-07-23T11:34:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: In generale il Baldo è bellissimo 
<2021-07-23T11:35:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Se vuoi andare al lago di Garda ti consiglio le zone veronesi il più possibile verso Trento, tipo da Torri in poi, prima l'acqua è una fogna
<2021-07-23T11:35:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Riva del Garda poi è bellissima 
<2021-07-23T11:36:25.000Z> Xeraser: ci andavano in gita i miei compagni ogni anno alle elementari ma ovviamente io o ero in ospedale o mia madre mi teneva sotto una campana di vetro (altrimenti non poteva usarmi per la legge 104)
<2021-07-23T11:36:37.000Z> Xeraser: mi piacerebbe andarci
<2021-07-23T11:37:24.000Z> Xeraser: appena prendo la patente vedo di trovare qualcuno che vuole andarci con me
<2021-07-23T11:37:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Madonna mi dispiace tanto per queste brutte esperienze che hai avuto, spero tu possa recuperare quello che non hai potuto vedere 
<2021-07-23T11:38:31.000Z> Xeraser: dai almeno sono ancora qui
<2021-07-23T11:38:46.000Z> Xeraser: comunque si mi piacerebbe girare così tanto per
<2021-07-23T11:38:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quando riesci a prendere la patente vacci ne vale la pena 
<2021-07-23T11:39:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Se vai a Venezia ti consiglio dove mangiare per non spendere troppo
<2021-07-23T11:39:14.000Z> Xeraser: le gambe mi han lasciato tipo 6 mesi dopo essere tornato a casa dopo il terzo round
<2021-07-23T11:39:24.000Z> Xeraser: ho aspettato tipo un anno e mezzo per farne una nuova
<2021-07-23T11:39:29.000Z> Xeraser: finalmente cammino di nuovo
<2021-07-23T11:39:30.000Z> Xeraser: BAM
<2021-07-23T11:39:31.000Z> Xeraser: COVID
<2021-07-23T11:40:07.000Z> Xeraser: devo fare l'altra ma ho detto "no col cazzo che sto dentro questa estate"
<2021-07-23T11:40:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cazzo
<2021-07-23T11:40:32.000Z> Xeraser: bam caldo africano e ancora il covid
<2021-07-23T11:40:54.000Z> Xeraser: aspettavo il riminicomix ma nessuno dei miei amici ci è andato
<2021-07-23T11:41:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Noooo :( 
<2021-07-23T11:41:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma sostanzialmente hai problemi alle ossa? 
<2021-07-23T11:42:02.000Z> Xeraser: si ma praticamente quasi solo alle gambe
<2021-07-23T11:42:21.000Z> Xeraser: colpa del cortisone
<2021-07-23T11:43:07.000Z> Xeraser: quello preso per via orale causa osteoporosi (e osteonecrosi a lungo andare)
<2021-07-23T11:43:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: quindi non devi fare troppi sforzi fisicamente mi sembra di capire 
<2021-07-23T11:43:35.000Z> Xeraser: mah no
<2021-07-23T11:43:46.000Z> Xeraser: diciamo che con la protesi è meglio se non faccio maratone
<2021-07-23T11:43:51.000Z> Xeraser: ma comunque posso muovermi
<2021-07-23T11:44:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ah ok ok capito, dai almeno quello
<2021-07-23T11:44:42.000Z> Xeraser: il problema è che ovviamente dopo due polmoni funginee con tanto di sovrinfezione (una durante il trapianto poi) ho praticamente la capacità polmonare poco sopra al limite 
<2021-07-23T11:45:08.000Z> Xeraser: quindi già camminare 1km è come una maratona
<2021-07-23T11:45:23.000Z> Xeraser: però fanculo sono ancora vivo tiè
<2021-07-23T11:45:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Soprattutto d'estate poi immagino 
<2021-07-23T11:45:43.000Z> Xeraser: d'estate muoio 
<2021-07-23T11:45:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si beh bisogna prenderla positivamente sennò è un suicidio
<2021-07-23T11:46:03.000Z> Xeraser: guarda
<2021-07-23T11:46:08.000Z> Xeraser: a sto punto rido per non piangere
<2021-07-23T11:46:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Il massimo che ho sperimentato io è stato un blocco alla sciatica che mi ha bloccato a letto per una settimana, trauma
<2021-07-23T11:46:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Diciamo che il covid non ha sicuramente aiutato
<2021-07-23T11:47:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Vedo poche prospettive per il futuro
<2021-07-23T11:47:26.000Z> Xeraser: come umore sicuramente no
<2021-07-23T11:47:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Paradossalmente scoprire Fedi mi ha alleggerito molto, tipo canale di sfogo
<2021-07-23T11:47:42.000Z> Xeraser: esatto
<2021-07-23T11:47:47.000Z> Xeraser: dopo la seconda protesi in teoria dovrei essere a posto
<2021-07-23T11:47:49.000Z> Xeraser: in teoria
<2021-07-23T11:47:56.000Z> Xeraser: tocca ferro
<2021-07-23T11:48:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ti auguro di cuore il meglio 
<2021-07-23T11:48:55.000Z> Xeraser: grazie
<2021-07-23T11:49:27.000Z> Xeraser: almeno oh
<2021-07-23T11:49:29.000Z> Xeraser: .
<2021-07-23T11:49:34.000Z> Xeraser: no cazzo meglio non dirlo
<2021-07-23T11:49:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ?? Cosa
<2021-07-23T11:50:06.000Z> Xeraser: stavo per dire "non può andare peggio di così"
<2021-07-23T11:50:08.000Z> Xeraser: tocca ferro
<2021-07-23T11:50:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no non gufarla ahahah
<2021-07-23T11:50:58.000Z> Xeraser: comunque se passi per le marche se vuoi mangiare bene prova ancona
<2021-07-23T11:51:21.000Z> Xeraser: c'è la festa del fritto 
<2021-07-23T11:51:32.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Terrò a mente grazie mille 
<2021-07-23T11:51:44.000Z> Xeraser: e non so tu ma io mi prostituirei per un piatto di calamari fritti
<2021-07-23T11:52:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ora parte il radfem rant
<2021-07-23T11:53:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No dai scherzo
<2021-07-23T11:53:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma non sono abbastanza semplici da fare in casa? 
<2021-07-23T11:53:42.000Z> Xeraser: beh si però pulire le seppie è una rottura 
<2021-07-23T11:54:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Per la buona cucina si deve soffrire
<2021-07-23T11:54:14.000Z> Xeraser: vero
<2021-07-23T11:54:33.000Z> Xeraser: comunque fai partire il rant ma secondo me dopo il secondo calamaro cambi idea 
<2021-07-23T11:54:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ecco perché mangio solo rucola e ceci in scatola quando vado all'uni
<2021-07-23T11:55:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Probabile 
<2021-07-23T11:55:54.000Z> Xeraser: scusa ma na roba più carina tipo insalatissime rio mare con il cuscus no?
<2021-07-23T11:57:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io vado ai discount con l'obbiettivo di spendere il meno possibile e quindi mangio ciò che l'Ins offre ahahah
<2021-07-23T11:57:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Miracolo che io sia ancora viva ad oggi
<2021-07-23T11:57:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma almeno non mangio merendine o quelle cose li 
<2021-07-23T11:57:50.000Z> Xeraser: ceci in scatola del discount?
<2021-07-23T11:57:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Stereotipo del fuori sede
<2021-07-23T11:58:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sì 
<2021-07-23T11:58:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Avrò un sistema immunitario che varianti covid levatevi proprio
<2021-07-23T11:58:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Avrò un livello di Radioattività in corpo assurdo
<2021-07-23T11:59:11.000Z> Xeraser: del tipo peperoni imbottiti a colazione no problem
<2021-07-23T11:59:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no
<2021-07-23T11:59:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Solo avena con latte di soia
<2021-07-23T12:00:00.000Z> Xeraser: ah ecco
<2021-07-23T12:00:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Concedimi il bingo
<2021-07-23T12:00:48.000Z> Xeraser: concesso
<2021-07-23T12:00:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però carne la mangio
<2021-07-23T12:01:08.000Z> Xeraser: io sono uno che non si fa problemi (tranne per la pizza con l'ananas ovvio)
<2021-07-23T12:01:13.000Z> Xeraser: però ultimamente
<2021-07-23T12:01:19.000Z> Xeraser: mi sono fatto schifo da solo per la prima volta
<2021-07-23T12:01:28.000Z> Xeraser: avevo visto la nutella perl del mars no
<2021-07-23T12:01:37.000Z> Xeraser: ho detto "che cazzo me lo levo una volta uno sfizio"
<2021-07-23T12:01:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mia madre mangia la pizza con l'ananas
<2021-07-23T12:01:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: È mezza anglo quindi perdoniamola
<2021-07-23T12:01:58.000Z> Xeraser: rinnega tua madre
<2021-07-23T12:02:07.000Z> Xeraser: poi vabbeh mi sono dimenticato il resto 
<2021-07-23T12:02:08.000Z> Xeraser: comunque
<2021-07-23T12:02:28.000Z> Xeraser: aperta, provata, uno schifo
<2021-07-23T12:02:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mai vista quella nutella
<2021-07-23T12:02:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Per fortuna
<2021-07-23T12:02:45.000Z> Xeraser: la prendo per farla assaggiare ad un mio amico dopo tipo 2-3 giorni
<2021-07-23T12:02:47.000Z> Xeraser: la apro
<2021-07-23T12:02:56.000Z> Xeraser: si era fatto l'olio sopra
<2021-07-23T12:02:59.000Z> Xeraser: L'OLIO
<2021-07-23T12:03:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Vuoi sapere che cazzo ho fatto io in Australia da domino's 
<2021-07-23T12:03:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ewwwwww
<2021-07-23T12:03:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che schifo
<2021-07-23T12:03:13.000Z> Xeraser: buttata subito
<2021-07-23T12:03:22.000Z> Xeraser: manco la nutella fa l'olio
<2021-07-23T12:03:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sara stata 90% sintetica
<2021-07-23T12:03:32.000Z> Xeraser: che cazzo di roba ci mettono dentro
<2021-07-23T12:03:35.000Z> Xeraser: ma sicuramente
<2021-07-23T12:03:36.000Z> Xeraser: toh
<2021-07-23T12:03:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Da domino's ho ordinato pizza con pollo e salsa barbecue
<2021-07-23T12:03:56.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/23d0b2efe87cb2bcf668007ba07e0752dd0daa015a4d567900b6e78771826821.jpg
<2021-07-23T12:04:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ne ho mangiata metà 
<2021-07-23T12:04:20.000Z> Xeraser: "pollo e salsa bbq"
<2021-07-23T12:04:21.000Z> Xeraser: senti
<2021-07-23T12:04:27.000Z> Xeraser: finché non metti la frutta
<2021-07-23T12:04:31.000Z> Xeraser: per me tutto è lecito
<2021-07-23T12:04:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Guarda molto male quel barattolo 
<2021-07-23T12:05:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Era immangiabile comunque 
<2021-07-23T12:05:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sicuramente proverò quella specie di Nutella Prima o poi 
<2021-07-23T12:07:30.000Z> Xeraser: sicuramente più mangiabile di quella che chiamano rossini qui
<2021-07-23T12:07:35.000Z> Xeraser: uovo sodo a fette
<2021-07-23T12:07:37.000Z> Xeraser: non condito
<2021-07-23T12:07:40.000Z> Xeraser: e maionese
<2021-07-23T12:07:41.000Z> Xeraser: fine
<2021-07-23T12:07:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sulla pizza? 
<2021-07-23T12:08:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 0.0
<2021-07-23T12:08:05.000Z> Xeraser: sulla pizza
<2021-07-23T12:08:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Demoniaco
<2021-07-23T12:08:21.000Z> Xeraser: certo io non posso dire niente visto che mangiavo la pizza gamberi e insalata dell'auchan
<2021-07-23T12:08:22.000Z> Xeraser: però
<2021-07-23T12:08:25.000Z> Xeraser: uovo sodo non condito..
<2021-07-23T12:08:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Pizza gamberi e insalata secondo me non è male 
<2021-07-23T12:08:54.000Z> Xeraser: no era buona
<2021-07-23T12:09:07.000Z> Xeraser: era base ciclista
<2021-07-23T12:09:20.000Z> Xeraser: e mozzarella
<2021-07-23T12:09:43.000Z> Xeraser: comunque se ti vuoi male
<2021-07-23T12:09:45.000Z> Xeraser: ma veramente male
<2021-07-23T12:10:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tanto le pizze da supermercato imo hanno tutto un sapore blando di solito
<2021-07-23T12:10:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi voglio malissimo
<2021-07-23T12:10:10.000Z> Xeraser: mazzancolle avvolte nella pancetta 
<2021-07-23T12:10:43.000Z> Xeraser: no non era congelata, dentro l'auchan qui c'era la pizzeria poco dopo l'entrata
<2021-07-23T12:10:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ahhhhh
<2021-07-23T12:11:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Leggerino comunque ahahaha
<2021-07-23T12:11:20.000Z> Xeraser: beh ho detto se ti vuoi mal
<2021-07-23T12:11:23.000Z> Xeraser: male*
<2021-07-23T12:11:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Se avrò l'occasione proverò 
<2021-07-23T12:12:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tanto con la merda che ho visto su tasty sono immunizzata 
<2021-07-23T12:12:20.000Z> Xeraser: quando li faccio al massimo ci metto due bruschette vicino e basta
<2021-07-23T12:12:28.000Z> Xeraser: no vabbeh lascia stare tasty
<2021-07-23T12:12:29.000Z> Xeraser: .
<2021-07-23T12:12:31.000Z> Xeraser: ASPE
<2021-07-23T12:12:33.000Z> Xeraser: ASPETTA
<2021-07-23T12:12:37.000Z> Xeraser: TORNO SUBITO
<2021-07-23T12:13:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Formaggio su crema su Cheddar su altro formaggio crema e cheddar
<2021-07-23T12:13:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Più o meno 
<2021-07-23T12:13:22.000Z> Xeraser: TROVATO
<2021-07-23T12:13:38.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/19c5ac6be55e135f2c8da71c3e20bed3a91cbafc97a3dbdbfeff0af8d3d5d96f.mp4
<2021-07-23T12:14:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si ok praticamente vomito in forno
<2021-07-23T12:15:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sta Roba sperimentale la fai in un ristorante stellato al massimo 
<2021-07-23T12:15:41.000Z> Xeraser: guarda
<2021-07-23T12:16:17.000Z> Xeraser: a me sta roba sperimentale molecolare avantgarde chicchiricò ecc mi fa incazzare così tanto
<2021-07-23T12:16:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ne avevo trovato uno italiano ignobile, se lo trovo te lo mando
<2021-07-23T12:16:46.000Z> Xeraser: si, ok, il cibo può essere arte e tutto quello che vuoi
<2021-07-23T12:16:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cucina arthouse lol 
<2021-07-23T12:17:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi viene in mente un ospite di masterchef che aveva presentato corteccia commestibile 
<2021-07-23T12:17:21.000Z> Xeraser: ma io voglio la cazzo di cappella sistina non il tizio che si copre il deretano con la pittura poi si siede sulla tela e lo vende a mezzo miliardo
<2021-07-23T12:18:00.000Z> Xeraser: mangia la corteccia e gli insetti goy
<2021-07-23T12:18:06.000Z> Xeraser: sono fibre e proteine
<2021-07-23T12:18:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ho fatto due corsi di arte contemporanea ahahah potrei raccontarti tante di quelle cose 
<2021-07-23T12:18:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mangia erba e insetti 
<2021-07-23T12:19:14.000Z> Xeraser: "mangia erba"
<2021-07-23T12:19:17.000Z> Xeraser: mi fai tornare in mente
<2021-07-23T12:19:23.000Z> Xeraser: il troon cervo di twitch
<2021-07-23T12:19:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La performance di uno era farsi sparare al braccio e rimanere in un armadietto senza acqua e cibo per 48 ore
<2021-07-23T12:19:52.000Z> Xeraser: ..
<2021-07-23T12:19:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Il troon cervo di Twitch wtf 
<2021-07-23T12:19:55.000Z> Xeraser: eh?
<2021-07-23T12:19:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cosa non so
<2021-07-23T12:20:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Arte contemporanea 
<2021-07-23T12:20:23.000Z> Xeraser: kiwifarms.net/threads/stephan-robert-loehr-ferociouslysteph-oddishplaysgames-stephoddish-steph.69724/
<2021-07-23T12:21:03.000Z> Xeraser: cioè
<2021-07-23T12:21:09.000Z> Xeraser: si è sparato veramente?
<2021-07-23T12:21:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si è fatto sparare al braccio 
<2021-07-23T12:21:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Trans e otherkin al massimo della potenza lol
<2021-07-23T12:22:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Se trovo il nome ti mando la pagina wikia
<2021-07-23T12:22:05.000Z> Xeraser: porca miseria ma perché esistono sti degenerati
<2021-07-23T12:22:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Poi vabbè c'è la Abramovich forse la conosci
<2021-07-23T12:22:18.000Z> Xeraser: mi fai venire in mente una puntata di house md
<2021-07-23T12:22:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Hmmm non conosco sai
<2021-07-23T12:23:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Arte contemporanea è degenerazione per definizione tranne in alcuni casi di land art o arte concettuale in generale 
<2021-07-23T12:25:19.000Z> Xeraser: ho visto un sacco di robe degenerate in termine di arte contemporanea ma
<2021-07-23T12:25:24.000Z> Xeraser: addirittura farsi sparare no
<2021-07-23T12:25:30.000Z> Xeraser: spe vado a far mangiare il cane
<2021-07-23T12:26:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Yoko Ono si era messa su un palco con una forbice invitando gli spettatori a tagliarle i vestiti
<2021-07-23T12:27:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La Abramovich ha fatto più o meno la stessa cosa ma era nuda in una galleria
<2021-07-23T12:27:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: E ha chiesto agli spettatori di usare gli oggetti su di lei (variavano da robe innocue a coltelli) 
<2021-07-23T12:29:25.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Una sudamericana ha fatto una cosa simile e il professore ha detto che a un certo punto è intervenuta la sicurezza del museo perché avevano iniziato a picchiarla/stuprarla
<2021-07-23T12:29:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Boh
<2021-07-23T12:30:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Trovano un po' il tempo che trovano
<2021-07-23T12:53:36.000Z> Xeraser: eccomi
<2021-07-23T12:53:47.000Z> Xeraser: di yoko ono lo so
<2021-07-23T12:53:53.000Z> Xeraser: ma yoko è un caso a parte
<2021-07-23T12:54:50.000Z> Xeraser: non sono fan dei beatles e sinceramente mi stanno abbastanza sul cazzo sia come persone sia come musica
<2021-07-23T12:55:31.000Z> Xeraser: si ok si sono prostituiti in ogni genere ma anche io posso fare 20 cose diverse e farle male
<2021-07-23T12:55:44.000Z> Xeraser: comunque non augurerei una yoko neanche al mio peggior nemico
<2021-07-23T12:56:47.000Z> Xeraser: le altre credo di averle sentite
<2021-07-23T12:57:17.000Z> Xeraser: però cazzo farsi sparare mi sembra sempre qualche lega sopra "buy my onlyfans"
<2021-07-23T12:57:41.000Z> Xeraser: ad una mostra o quel che sia 
<2021-07-23T13:00:40.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/b245ab10faf11d21957d09da50795a59dcad148d2e3d0a5c5c9c5ed061eee85e.png
<2021-07-23T13:00:44.000Z> Xeraser: ammazzami
<2021-07-23T15:49:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: qua 31°
<2021-07-23T15:49:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma sono in camera al pc a scrivere la tesi con aria condizionata sotto
<2021-07-23T15:49:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: quindi sto mediamente bene
<2021-07-23T15:50:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: da qualche giorno mi mettevo fuori in giardino col pc la mattina ma adesso neanche più quello
<2021-07-23T15:51:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ok trovato quello che si è fatto sparare è Chris Burden
<2021-07-24T04:04:35.000Z> Xeraser: la mia camera è praticamente opposta al condizionatore quindi se lo metto al massimo ogni morte di papa una folata di aria fresca arriva anche da me
<2021-07-24T04:05:08.000Z> Xeraser: comunque non raffredda/deumidifica più quindi penso che serve la ricarica del gas
<2021-07-24T04:08:38.000Z> Xeraser: ma con il pc in camera mia è comunque un clima diverso quindi sto cercando uno di quei condizionatori portatili senza tubo
<2021-07-24T09:23:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ah si si io ne ho uno, comodi perché comunque rinfrescano più del ventilatore, bisogna solo trattenere il fiato quando arriva la bolletta 
<2021-07-24T09:24:06.000Z> Xeraser: ecco appunto
<2021-07-24T09:24:36.000Z> Xeraser: quasi quasi faccio prima con un ventilatore ed un secchio di ghiaccio 
<2021-07-24T09:25:18.000Z> Xeraser: fai conto che quello fuori di velocità lo tengo 3 su 5 e 21°
<2021-07-24T09:25:38.000Z> Xeraser: ma in casa sono sempre e comunque 25/25.5
<2021-07-24T09:25:53.000Z> Xeraser: o è finito il gas o quelli daikin fan cagare
<2021-07-24T09:28:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: i miei due settimane fa hanno fatto venire il tecnico per pulire l'aria condizionata, era piena di insetti, muffa etc e per quello non andava più. Fai conto che non veniva toccata dal 2004 quindi una pulita andava anche fatta lol, magari anche la vostra ha solo bisogno di una pulita interna 
<2021-07-24T09:28:57.000Z> Xeraser: minchia
<2021-07-24T09:29:18.000Z> Xeraser: comunque no li abbiam cambiati nel 2018 quando siamo tornati a casa
<2021-07-24T09:29:34.000Z> Xeraser: abbiamo pulito i filtri a maggio/giugno 
<2021-07-24T09:30:56.000Z> Xeraser: però nel 2018/19/20 sono stati accesi (uno sopra e uno sotto) per almeno 8 ore al giorno quasi ogni giorno per 5-6 mesi alla volta
<2021-07-24T09:31:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: hmmm allora forse è proprio rotta. Allora via di ventilatore e secchio di ghiaccio ahahah spazio per una piscinetta lo avete?
<2021-07-24T09:31:25.000Z> Xeraser: macché siamo in un condominio 
<2021-07-24T09:31:29.000Z> Xeraser: magari guarda
<2021-07-24T09:31:53.000Z> Xeraser: a deumidificatore non funziona per niente quindi molto probabilmente è il gas
<2021-07-24T09:32:08.000Z> Xeraser: ah giusto
<2021-07-24T09:32:24.000Z> Xeraser: se 3km dal mare ti fanno invidia pensa mio zio
<2021-07-24T09:32:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: fai come i fuorisede che si prendono le piscinette gonfiabili di 2metri quadri lol e te la metti in camera
<2021-07-24T09:33:45.000Z> Xeraser: viveva vicino a noi (tipo 300 metri se prendi un vicoletto) ma ha il negozio di alimentari al porto (cosa che se attraversi la strada poi un ponticello sei praticamente già al lido)
<2021-07-24T09:34:06.000Z> Xeraser: quasi 10 anni fa ha trovato casa letteralmente attaccata al suo negozio 
<2021-07-24T09:34:20.000Z> Xeraser: la domenica esce, fa tipo 100 metri a piedi ed è già al lido
<2021-07-24T09:38:06.000Z> Xeraser: ok ho detto una stronzata, facciamo 300-400
<2021-07-24T09:38:22.000Z> Xeraser: per arrivare agli stabilimenti
<2021-07-24T10:53:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: magari d'estate effettivamente è un po' brutto perché magari c'è pieno di gente e casino vicino a casa tua, però bo ha un fascino indescrivibile avere il mare vicino, io ci andrei ogni notte per mettere i piedi in acqua. Noi avevamo una casa sul lago di garda ma mio nonno l'ha venduta l'anno scorso :( mi consolo con la piscina in giardino (upper class tears lo so lol)
<2021-07-24T11:57:16.000Z> Xeraser: come zona è un pochino movimentata
<2021-07-24T11:57:36.000Z> Xeraser: (2 bar, 2 pizzerie, ristorante vicino) ma le case sono isolate abbastanza bene 
<2021-07-24T11:58:58.000Z> Xeraser: poi dove sta lui è un pezzo di strada isolata da quella principale
<2021-07-24T11:59:05.000Z> Xeraser: non penso gli dia fastidio il movimento
<2021-07-24T11:59:31.000Z> Xeraser: minchia la casa sul lago di garda è carinissima
<2021-07-24T12:00:05.000Z> Xeraser: "upper class tears" ciao billie
<2021-07-24T12:03:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: AH Sì LEI è LETTERALMENTE ME
<2021-07-24T12:03:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: no in realtà neanche la ascolto, noiosa e banalina dopo un po'
<2021-07-24T12:04:39.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: beh se ha la casa isolata allora top
<2021-07-24T12:04:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: la casa sul lago era praticamente in un bosco quindi si stava da dio
<2021-07-24T12:06:46.000Z> Xeraser: poverina poteva andare a cavallo solo due volte a settimana :(
<2021-07-24T12:07:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: AHAHAHAHA
<2021-07-24T12:07:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: AHAHAHAH
<2021-07-24T12:07:19.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cosa cazzo mi hai fatto tornare in mente
<2021-07-24T12:07:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: diooo
<2021-07-24T12:07:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ste cazzo di horse girls
<2021-07-24T12:07:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: peggior razza di sempre
<2021-07-24T12:08:04.000Z> Xeraser: no l'articolo era tipo
<2021-07-24T12:08:20.000Z> Xeraser: "non era povera da piccola ma poverina poteva andare a cavallo solo due volte a settimana"
<2021-07-24T12:08:39.000Z> Xeraser: del tipo "datemi pity points vi prego, i soldi non mi bastano"
<2021-07-24T12:09:35.000Z> Xeraser: alle elementari e media una mia amica era una horse girl
<2021-07-24T12:09:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: si beh il concetto di povertà lì negli USA a volte è abbastanza svarionato imo. Cioè hanno situazioni da terzo mondo ma allo stesso tempo a volte considerano povero chi semplicemente non si può permettere vestiti di marca
<2021-07-24T12:09:54.000Z> Xeraser: ma di quelle tipo placide placide mezze principessine 
<2021-07-24T12:10:09.000Z> Xeraser: ma si infatti
<2021-07-24T12:10:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: parlava sempre dei cavalli immagino, foto di cavalli ovunque sul diario e in cameretta
<2021-07-24T12:10:28.000Z> Xeraser: prima i cavalli
<2021-07-24T12:10:30.000Z> Xeraser: poi i conigli
<2021-07-24T12:10:34.000Z> Xeraser: poi i drama koreani
<2021-07-24T12:10:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ah sì la dialettica hegeliana
<2021-07-24T12:10:59.000Z> Xeraser: se ora ascolta bts facciamo bingo
<2021-07-24T12:11:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: beh ha senso come evoluzione lol
<2021-07-24T12:11:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: ma sicuramente ascolta bts se guarda i drama
<2021-07-24T12:11:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io sto ancora aspettando il bts meal al mcdonald
<2021-07-24T12:11:34.000Z> Xeraser: no ti prego
<2021-07-24T12:12:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: alla fine sono tipo mcnuggets, patatine e una salsa asiatica
<2021-07-24T12:12:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: nulla di che
<2021-07-24T12:12:24.000Z> Xeraser: minchia che pasto
<2021-07-24T12:12:44.000Z> Xeraser: comunque qui il mac prima del lockdown era abbastanza buono
<2021-07-24T12:13:04.000Z> Xeraser: dopo il lockdown stan facendo schifo peggio del burger king
<2021-07-24T12:13:47.000Z> Xeraser: spe vado a scolare la pasta
<2021-07-24T12:13:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: se ci vado mangio solo i panini quelli edizione limitata tipo, ma se ci mangio 5 volte all'anno è tanto, cerco sempre di evitare i fast food
<2021-07-24T12:13:59.000Z> Xeraser: oggi faccio pasta con il salmone
<2021-07-24T12:14:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: io ho mangiato carbonara, ora devo lavare i piatti. Poi mi metto sulla tesi e forse esco (?) se i miei amici si decidono
<2021-07-24T12:14:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: buonissima la pasta col salmone (+ panna)
<2021-07-24T13:30:30.000Z> Xeraser: eccomi
<2021-07-24T13:30:53.000Z> Xeraser: per il mac io di solito ci vado se esco con gli amici o quelle due volte che mi viene lo sfizio
<2021-07-24T13:31:10.000Z> Xeraser: comunque si sempre e solo quelli "limitati"
<2021-07-24T13:32:02.000Z> Xeraser: mangiata la pasta, mangiata l'anguria e preso il caffé
<2021-07-24T13:32:36.000Z> Xeraser: andrei a fare una passeggiata ma
<2021-07-24T13:33:21.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/693e0cdcfd0da0f871458233c4330ca23e8e348353070b0c8f0af0719a13b8a0.png
<2021-07-24T13:33:35.000Z> Xeraser: se vado tiro giù qualche santo
<2021-07-24T13:34:10.000Z> Xeraser: vento e umidità sono sbagliati poi
<2021-07-24T13:34:14.000Z> Xeraser: non tira un filo d'aria
<2021-07-24T18:40:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Non mangio anguria da una vita AAA buona. Comunque alla fine siamo rimasti in casa di una mia amica perché fuori si moriva lol 
<2021-07-24T18:42:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ora inizia a esserci più freschino qua, non so lì, io infatti preferisco sempre fare la passeggiata col cane a quest'ora
<2021-07-24T18:42:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Il burger mi ha sempre fatto schifo
<2021-07-24T18:43:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cioè la loro cipolla fritta penso sia imbattibile ma in negativo
<2021-07-24T18:50:34.000Z> Xeraser: qui più o meno sono sempre 30 la sera
<2021-07-24T19:00:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Qua segna 28 ma almeno c'è un po' di aria. Il cane ha 15 anni e poverino a malapena cammina ora, quindi bisogna sempre portarlo per forza la sera
<2021-07-24T19:01:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: In questa casa qua gli animali sono degli highlander, una gatta due anni fa è morta a 22 ANNI
<2021-07-24T19:03:00.000Z> Xeraser: porca miseria
<2021-07-24T19:05:10.000Z> Xeraser: comunque anche io la mia la cagna la porto di sera
<2021-07-24T19:06:37.000Z> Xeraser: il bk qui è lo schifo più totale
<2021-07-24T19:06:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io avevo anche una cagnolona ma purtroppo è morta l'anno scorso a 11 anni. Ora ci sono rimasti un cane, un gatto e dei pesci. Avevamo anche una tartaruga ma la cagna l'ha uccisa per sbaglio. È stata abbastanza uno zoo sta casa per anni
<2021-07-24T19:07:41.000Z> Xeraser: miseria
<2021-07-24T19:07:51.000Z> Xeraser: lo farei anche io lo zoo ma in condominio non c'è spazio
<2021-07-24T19:07:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Unico fast food che mi sento di salvare è il kfc, difficile mangiarci male
<2021-07-24T19:08:01.000Z> Xeraser: sai che non ci sono mai stato?
<2021-07-24T19:08:07.000Z> Xeraser: non so se hai mai visto gli hamburger completi tipo fast food ma da fare al microonde
<2021-07-24T19:08:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 😧😧
<2021-07-24T19:08:22.000Z> Xeraser: ma quelli sembrano piatti da 5 stelle in confronto al BK
<2021-07-24T19:08:35.000Z> Xeraser: aspe
<2021-07-24T19:08:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Unica volta che ho preso l'hamburger congelato ero a Berlino in gita
<2021-07-24T19:09:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Non l'ho scaldato abbastanza in camera e ho mangiato carne ghiacciata praticamente 
<2021-07-24T19:09:19.000Z> Xeraser: brava
<2021-07-24T19:09:28.000Z> Xeraser: genio
<2021-07-24T19:09:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sono ancora viva però 
<2021-07-24T19:09:32.000Z> Xeraser: youtu.be/juGuiF8HDk4
<2021-07-24T19:09:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Eh
<2021-07-24T19:09:51.000Z> Xeraser: almeno non era di maiale
<2021-07-24T19:10:11.000Z> Xeraser: alle superiori le salsicce della mensa non erano cotte
<2021-07-24T19:10:23.000Z> Xeraser: uno è finito in ospedale
<2021-07-24T19:10:56.000Z> Xeraser: comunque se ti vuoi divertire
<2021-07-24T19:10:58.000Z> Xeraser: youtube.com/watch?v=60_oMY5ULIw
<2021-07-24T19:11:19.000Z> Xeraser: .
<2021-07-24T19:11:24.000Z> Xeraser: ABBIAMO IL KFC?
<2021-07-24T19:11:20.000Z> Xeraser: aspe
<2021-07-24T19:11:29.000Z> Xeraser: COSA
<2021-07-24T19:11:33.000Z> Xeraser: NON LO SAPEVO
<2021-07-24T19:11:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mensa evitata alle superiori per fortuna, quella dell'uni è buona
<2021-07-24T19:11:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Penso proprio che ci sia nelle marche
<2021-07-24T19:11:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cioè non siete il buco di culo del mondo comunque 
<2021-07-24T19:12:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ci dovrebbero esserne almeno 4 o 5
<2021-07-24T19:12:34.000Z> Xeraser: trovato a pescara
<2021-07-24T19:12:39.000Z> Xeraser: in confronto a dove sto io
<2021-07-24T19:12:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Un hamburger in lattina ma che stracazzo
<2021-07-24T19:12:43.000Z> Xeraser: è un pochino in culo al mondo
<2021-07-24T19:13:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Beh se un giorno ci dovessi passare vicino provalo, poca scelta ma ci sta
<2021-07-24T19:13:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: C'è uno su tiktok che fa le challenge mangiando merda a colazione pranzo snack cena
<2021-07-24T19:14:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: E sta ancora in piedi, senza grasso e senza acne. Un mostro
<2021-07-24T19:15:14.000Z> Xeraser: se per disgrazia quando torno da monza mi dimentico di scendere dal treno e mi ritrovo a pescara ci vado sicuramente
<2021-07-24T19:15:37.000Z> Xeraser: comunque uno ha mangiato mcdonals per una settimana
<2021-07-24T19:15:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sennò c'è il mio sottogenere tiktok preferito 
<2021-07-24T19:15:45.000Z> Xeraser: ha perso peso
<2021-07-24T19:16:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Fuckboy/eboy che mangiano roba pesantissima
<2021-07-24T19:16:04.000Z> Xeraser: io tiktok non lo ho mai toccato e mai lo toccherò, mi sembra vine ma trenta volte peggio
<2021-07-24T19:16:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: COM'È POSSIBILE 
<2021-07-24T19:16:24.000Z> Xeraser: cosa
<2021-07-24T19:16:31.000Z> Xeraser: che non ho mai toccato tiktok?
<2021-07-24T19:18:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no
<2021-07-24T19:19:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mangiare Mac e dimagrire
<2021-07-24T19:19:11.000Z> Xeraser: ah
<2021-07-24T19:19:13.000Z> Xeraser: aspe
<2021-07-24T19:19:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Lo trovo fisiologicamente impossibile 
<2021-07-24T19:19:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Beato lui con quel metabolismo
<2021-07-24T19:19:53.000Z> Xeraser: youtube.com/watch?v=Y7xMNANYXCs
<2021-07-24T19:20:17.000Z> Xeraser: colazione, pranzo e cena e ha seguito la "dieta" del mcdonalds stesso
<2021-07-24T19:20:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Allora diciamo che tiktok è una perla se ti piace ridere degli altri. Alcuni fanno video genuinamente divertenti ma in generale è meglio per il trash
<2021-07-24T19:22:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quello di super-sized me ha fatto un mese al mac mi pare e infatti si è rovinato lol 
<2021-07-24T19:22:45.000Z> Xeraser: a volte vedo trash culinario preso da tiktok ma per il resto non ho ancora visto niente di divertente
<2021-07-24T19:22:48.000Z> Xeraser: a me manca vine
<2021-07-24T19:22:55.000Z> Xeraser: no questo ha perso 2kg alla fine
<2021-07-24T19:25:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ti manca vine? Io li guardavo molto all'epoca. Diciamo che ora è un po' mitizzato secondo me, cioè ovviamente si ha un ricordo selezionato solo di ciò che era bello. Poi magari alcuni video dei viners sono invecchiati male. Però sì a livello sostanziale era forse meglio perché non è mai effettivamente diventato popolare come tiktok
<2021-07-24T19:26:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Impedendo un sovrauso e un'invasione di normie
<2021-07-24T19:26:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma questo perché non era tutto "automatico" come tiktok secondo me
<2021-07-24T19:27:04.000Z> Xeraser: infatti pure secondo me
<2021-07-24T19:27:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cioè tiktok mi sembra molto più alla portata di tutti, più facile da lavorarci a livello di montaggio video e musica
<2021-07-24T19:27:23.000Z> Xeraser: cioè trovi comunque compilation di vine di tipo mezz'ora e passa ma sono tutti più o meno decenti
<2021-07-24T19:27:48.000Z> Xeraser: mai installato però ho visto come funziona e mi sembra a prova di dodicenne 
<2021-07-24T19:28:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: https://youtu.be/TXdJMN6yjbwLui fa video commentary su tiktok che mi fanno impazzire, tipo questo è quello dei tizi che si mangiano roba piccante 
<2021-07-24T19:28:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io l'avevo installato solo per vedere i TikTok di Salvini giuro
<2021-07-24T19:28:28.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però dopo l'ho disinstallato
<2021-07-24T19:28:47.000Z> Xeraser: aspe tipo questo?
<2021-07-24T19:29:08.000Z> Xeraser: youtu.be/Vr3_zzsBzJQ
<2021-07-24T19:29:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Morta
<2021-07-24T19:29:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No comunque quelli proprio fatti da lui
<2021-07-24T19:29:57.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: O meglio, dal suo manager tipo (credo) 
<2021-07-24T19:30:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ha un suo canale ufficiale su tiktok
<2021-07-24T19:30:11.000Z> Xeraser: sai che non ne ho mai sentito parlare?
<2021-07-24T19:30:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 😧
<2021-07-24T19:31:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ne parlavamo un sacco sul gruppo uni lol perché sono abbastanza boomerini/cringe, ma alla fine niente di più di tanti altri canali tiktok
<2021-07-24T19:31:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Molta gente famosa lì ha e fanno roba cringe e normie come tutti
<2021-07-24T19:31:55.000Z> Xeraser: vabbeh mi sembra la piattaforma perfetta per robe tipo how do you do fellow kids/citizens
<2021-07-24T19:34:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: L'unica ora come ora
<2021-07-24T19:35:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: E vabbè da ora sarà sempre così, su adatteranno sempre ai nuovi social 
<2021-07-24T19:35:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma il tiktok della Meloni che saluta i fan di jojo
<2021-07-24T19:35:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mia cosa preferita del 2021 per ora
<2021-07-24T19:35:51.000Z> Xeraser: .
<2021-07-24T19:35:52.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-24T19:35:53.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-24T19:35:54.000Z> Xeraser: spe
<2021-07-24T19:35:56.000Z> Xeraser: COSA
<2021-07-24T19:36:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che poi boh pure quando le hanno fatto il ritratto manga Meloni chan
<2021-07-24T19:36:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Aspe lo cerco
<2021-07-24T19:36:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sempre invischiata negli anime comunque lol
<2021-07-24T19:37:00.000Z> Xeraser: no
<2021-07-24T19:37:04.000Z> Xeraser: questa non la sapevo
<2021-07-24T19:42:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La amo solo per questo
<2021-07-24T19:43:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: https://youtu.be/4GoDGzF-Fgc
<2021-07-24T19:43:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: A caso proprio
<2021-07-24T19:44:14.000Z> Xeraser: cazzo
<2021-07-24T19:44:21.000Z> Xeraser: sputo un polmone
<2021-07-24T19:46:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club attached file https://static.banky.club/shitposter.club/d19b342ab4183b818c2bd75e6acea722c0f42298601920c47177241cc2bba7a4.webp?name=1537999487987-meloni-chan.webp
<2021-07-24T19:46:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Lo aveva messo come immagine copertina FB mi pare
<2021-07-24T19:46:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Grandissima 
<2021-07-24T19:46:54.000Z> Xeraser: wtf i love meloni now
<2021-07-24T19:47:07.000Z> Xeraser: #1 meloni-chan stan
<2021-07-24T19:47:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Meloni presidente solo per questo 
<2021-07-24T19:47:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Paradossalmente tutta roba che ho scoperto grazie ai miei amici lib che la perculano ma sinceramente preferisco lei solo per questo a qualsiasi altra donna di sinistra 
<2021-07-24T19:48:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Fanculo la politica
<2021-07-24T19:48:15.000Z> Xeraser: quella italiana sicuramente
<2021-07-24T19:48:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi basta l'aesthetic anime 
<2021-07-24T19:52:53.000Z> Xeraser: ho una specie di relazione odio/tolleranza con jojo
<2021-07-24T19:53:12.000Z> Xeraser: due dei miei ex migliori amici ne erano ossessionati e pure la mia ex
<2021-07-24T19:54:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io ho un'amica abbastanza appassionata 
<2021-07-24T19:55:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi sembra una di quelle cose che si ti piace ne sei fissato
<2021-07-24T19:55:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Poi bo io onestamente tutta sta roba dei meme di Jojo non ne so un cazzo, cioè ne conoscerò si e no 2
<2021-07-24T20:06:43.000Z> Xeraser: ma neanche io
<2021-07-24T20:07:19.000Z> Xeraser: però devo dire che come musica non è male (meme a parte)
<2021-07-24T20:31:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Hmmmm non ne so molto, magari gli concederó un'occhiata 
<2021-07-24T20:33:21.000Z> Xeraser: una volta ho visto un gioco su steam titolato "i am jesus christ" e uno degli screenshot era praticamente una jojo meme
<2021-07-24T20:33:28.000Z> Xeraser: palesemente fatta apposta
<2021-07-24T20:33:46.000Z> Xeraser: spe devo trovarlo
<2021-07-24T20:35:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma da quanto ho capito sono ovunque praticamente 
<2021-07-24T20:37:08.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/cf45d0dec7eab0cde924bde54a20b218716833c2b78ada8e9761a5be60373717.png
<2021-07-24T20:37:14.000Z> Xeraser: tu dimmi se non è fatto apposta
<2021-07-24T20:37:53.000Z> Xeraser: alla fine ho detto "vabbeh qualcuno dovrà pur farlo no?" https://img.poast.org/431478c72d50ca2e0feb53d609b8fee15abb20359fa72bfbbd763c6446a9a883.png
<2021-07-24T21:15:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Aaaaaa ok ok quello è uno di quelli più famosi
<2021-07-24T21:16:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: In teoria ci sono anche dei vine o video nelle compilation YT tipo "videos I watch at 3am" or "videos I found on reddit" che hanno sto meme
<2021-07-24T21:16:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: È usato tantissimo 
<2021-07-24T21:17:13.000Z> Xeraser: sisi
<2021-07-24T21:17:21.000Z> Xeraser: è la versione anime di "perfectly cut screams"
<2021-07-24T21:18:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Esatto esatto
<2021-07-24T21:18:55.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ecco non me conosco altri di meme di Jojo lol 
<2021-07-24T21:20:04.000Z> Xeraser: meglio
<2021-07-24T21:21:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Rip
<2021-07-27T22:11:25.000Z> Xeraser: poasters in denial about being baited ep 49438
<2021-07-27T22:11:31.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/9a327f9c17b8ee26ff72349d8d3e6ce76eafcd0c0f12e52c531e071e22dd1756.png
<2021-07-27T22:11:35.000Z> Xeraser: cioè boh
<2021-07-28T08:34:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Uh scusa ho visto ora non mi era arrivata la notifica
<2021-07-28T08:38:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma che poi io non ho capito perché lui mi seguiva pure e rispondeva ai miei post anche quelli più stupidi mi pare e nel thread non aveva neanche scritto più di tanto. Sono pronta a scommettere che fosse una specie di bait soprattutto perché bisogna essere ciechi per dire che sono sparita dato che riempio la tl ogni giorno (non ai livelli di ruina e altri ma non ci manca tanto), anche perché sulla global o local timeline ti vengono fuori i post degli utenti delle altre instances. Però parlarne dopo 3 settimane wtf ahaha li ho traumatizzati porelli
<2021-07-28T08:40:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che poi "tits or gtfo" ma poi dici che il thread ti ha divertito e ora mi segue se questo account? Così tanta dissonanza cognitiva che sono quasi teneri. Poi si veramente prendono tutto così seriamente 
<2021-07-28T15:54:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club attached file https://static.banky.club/shitposter.club/79e296754cc357a7025656ddcc1a246a300f1c9fcd04aef7536a24d9225d8cc8.jpg?name=3847.jpg
<2021-07-28T15:54:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: MORTAAAA
<2021-07-28T18:48:27.000Z> Xeraser: lmao
<2021-07-28T18:48:32.000Z> Xeraser: ma che cazzo
<2021-07-28T19:06:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però è ancora molto spoglia come wiki, bisogna ampliarla
<2021-07-28T19:07:10.000Z> Xeraser: rika LORE
<2021-07-28T19:09:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io sad per il not worthy post quando potevano mettere l'hellthread 
<2021-07-28T19:11:56.000Z> Xeraser: vabbeh dai
<2021-07-28T19:11:58.000Z> Xeraser: c'è tempo
<2021-07-29T11:59:45.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/6ba1028e276901e61cf2da58e0ce0918d870f95456cfaef380e01567c88fe77c.png
<2021-07-29T12:38:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tfw no goth mommy egirl fed who monitors me 24/7
<2021-07-29T12:47:23.000Z> Xeraser: so sad can we get 2000 likes 
<2021-08-05T09:17:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ancora drama con Poast e Graf lol 
<2021-08-05T22:01:30.000Z> Xeraser: wut
<2021-08-05T22:01:33.000Z> Xeraser: dove quando cosa
<2021-08-05T22:59:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Posting lolicon rock è stata defederata
<2021-08-05T22:59:32.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: E Wides non è più admin
<2021-08-05T23:00:05.000Z> Xeraser: spe
<2021-08-05T23:00:05.000Z> Xeraser: spe
<2021-08-05T23:00:06.000Z> Xeraser: spe
<2021-08-05T23:00:07.000Z> Xeraser: cosa
<2021-08-05T23:00:08.000Z> Xeraser: perché
<2021-08-05T23:01:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Non ho compreso bene fino in fondo, credo di aver capito che c'entrasse qualcuno di plr che postava CP e Graf ha voluto defederare tutta la instance, Wides non era d'accordo
<2021-08-05T23:02:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quello che ho capito più o meno. Non ho indagato così a fondo. So che wides cambierà instance probabilmente, ruina si è spostata su sleepy Cafe 
<2021-08-05T23:03:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: I post della cosa li ho visti stamattina sul presto 
<2021-08-05T23:07:28.000Z> Xeraser: da quello che sto vedendo
<2021-08-05T23:07:45.000Z> Xeraser: l'admin di springboo è stato invitato alla chat-super-segreta-anti-cp
<2021-08-05T23:07:59.000Z> Xeraser: wides ha postato il link di un account che postava cp
<2021-08-05T23:08:35.000Z> Xeraser: l'admin di springboo era tipo "che cazzo nessuno mi ha detto che postate link a cp qui" ed è uscito dalla chat
<2021-08-05T23:08:54.000Z> Xeraser: graf l'ha presa sul personale perché è graf
<2021-08-05T23:09:37.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/e0257b2779fbfc9750724ae488d5b92c9b4b9f74eb89dfeae444d91028b6a2a2.png
<2021-08-05T23:12:04.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/c2a379cbfb501b04867fcca81844f1f429f02520e8c19a08c088d2c7024d846d.png
<2021-08-05T23:14:18.000Z> Xeraser: kino si è scusato e ha spiegato il tutto
<2021-08-05T23:14:25.000Z> Xeraser: wides si è scusato e ha spiegato tutto
<2021-08-05T23:14:25.000Z> Xeraser: graf
<2021-08-05T23:14:39.000Z> Xeraser: beh
<2021-08-05T23:15:00.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/069cc87e75c1c89ecf586380db9bac21cdf519a2cbce8ecd9e21751d69939127.png
<2021-08-05T23:20:32.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Indeed sul fatto che sembra una cosa presa molto sul personale, Graf moment 
<2021-08-05T23:21:03.000Z> Xeraser: da quello che ho capito
<2021-08-05T23:21:34.000Z> Xeraser: graf ha defederato PLR perché l'admin ha fatto screenshot della chat anti-cp 
<2021-08-05T23:21:59.000Z> Xeraser: e sti screenshot la fan sembrare il tipico admin channel di un qualsiasi server discord
<2021-08-05T23:24:53.000Z> Xeraser: fediverse.wiki/wiki/Poast#Spergouts
<2021-08-05T23:36:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ah ok ok era la parte che mi mancava, ora ho il quadro completo 
<2021-08-05T23:37:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Beh grazie per le info, ero rimasta un po' a secco di info dettagliate perché ho subito pensato "oh no ti prego no un'altro drama lol" 
<2021-08-05T23:37:43.000Z> Xeraser: ah e wides è licenziato perché "defederare PLR solo perché un singolo user ci antagonizza è una stronzata"
<2021-08-05T23:38:02.000Z> Xeraser: era un opinione troppo moderata per graf
<2021-08-05T23:38:12.000Z> Xeraser: è stato* ok non so scrivere 
<2021-08-05T23:38:26.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ho davvero scritto un altro con l'apostrofo smh
<2021-08-05T23:39:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si la cosa di wides la sapevo perché l'ho vista detta proprio da lui
<2021-08-05T23:41:26.000Z> Xeraser: il bello è che 
<2021-08-05T23:41:33.000Z> Xeraser: wides cerca una vm per una nuova instance
<2021-08-05T23:41:46.000Z> Xeraser: graf subito "ne abbiamo tre, posso dartele"
<2021-08-05T23:42:24.000Z> Xeraser: del tipo "ti ho cacciato ma visto che devo fare il gran cazzone ecco il ramoscello di ulivo"
<2021-08-05T23:45:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Allora sono sincera, quello che mi ha fatto spostare su spc è stato Graf alla fine dei conti 
<2021-08-05T23:45:38.000Z> Xeraser: attenta che può leggere le chat
<2021-08-05T23:45:52.000Z> Xeraser: hi graf - you're a touchy lolcow 
<2021-08-05T23:46:38.000Z> Xeraser: no comunque
<2021-08-05T23:46:56.000Z> Xeraser: la wiki ha ragione
<2021-08-05T23:48:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: C'è stata una interaction assurda con lui in cui credo mi abbia tipo reso il profilo con post visibili solo dai follower (perché l'ho preso in giro facendo notare che chiedeva la foto delle tette però usava i pronomi maschili con me) per qualche minuto, poi ha detto "no non ho fatto nulla" e pensavo di essere io scema, poi non ricordo chi ma qualcuno mi ha detto no guarda fra Graf effettivamente lo ha fatto e ho detto ah ok dai mi levo dalle palle 
<2021-08-05T23:49:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Not afraid of him 😎😎
<2021-08-05T23:49:13.000Z> Xeraser: permaloso più del tipico user di poast 
<2021-08-05T23:49:24.000Z> Xeraser: con "la wiki ha ragione" intendo questa parte
<2021-08-05T23:49:51.000Z> Xeraser attached file https://img.poast.org/31d00112a02eba74f871675ab3b6f65e80d2902931dfcdbc1d81ca1e000493cf.png
<2021-08-05T23:50:12.000Z> Xeraser: niente a che fare con la moderazione del sito eh
<2021-08-05T23:51:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Loool 
<2021-08-05T23:51:42.000Z> Xeraser: quello che hai descritto è il tipico comportamento di graf
<2021-08-05T23:52:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Facciamo una statua a quelli della wikia
<2021-08-05T23:53:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sì prende proprio tutto super sul personale anche quando è palese che stai semplicemente scherzando 
<2021-08-05T23:53:02.000Z> Xeraser: comunque secondo me kino ha ragione
<2021-08-05T23:53:16.000Z> Xeraser: si infatti
<2021-08-06T00:22:16.000Z> Xeraser: comunque avevo un idea cringe
<2021-08-06T06:52:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cosa 👀👀
<2021-08-06T07:42:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Di là verità hai fatto un account spinster fake e hai mandato foto di tette a caso a Graf facendogli credere di aver vinto la scommessa 
<2021-08-07T01:28:32.000Z> Xeraser: cosa
<2021-08-07T01:28:32.000Z> Xeraser: no
<2021-08-07T01:28:35.000Z> Xeraser: no
<2021-08-07T01:28:38.000Z> Xeraser: .. non ancora
<2021-08-07T01:29:36.000Z> Xeraser: no pensavo di fare una instance per shitposter italiani
<2021-08-07T01:29:39.000Z> Xeraser: ma
<2021-08-07T01:29:42.000Z> Xeraser: 1: non ho soldi
<2021-08-07T01:29:57.000Z> Xeraser: 2: siamo tipo in 4
<2021-08-07T01:31:20.000Z> Xeraser: 3: shitpost.mediterranei non mi sembra poi chissà cosa come nome
<2021-08-07T07:19:17.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Carina come idea però si effettivamente siamo in pochini 🤔
<2021-08-07T07:22:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quello che avevo detto prima su Spinster era riferito a questo lolhttps://poa.st/objects/654d99bd-a800-4d22-8ce4-45d4322feda4
<2021-08-07T07:23:04.000Z> Xeraser: aaah
<2021-08-07T07:23:10.000Z> Xeraser: dio
<2021-08-07T07:24:06.000Z> Xeraser: quanto autismo 
<2021-08-07T07:24:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Del tipo /r cosechesonosuccesseperdavveronofratipregocredimi 
<2021-08-07T07:24:43.000Z> Xeraser: esatto
<2021-08-07T07:24:54.000Z> Xeraser: ma pure se fosse vero
<2021-08-07T07:25:04.000Z> Xeraser: google tette
<2021-08-07T07:25:13.000Z> Xeraser: seconda pagina perché nessuno usa la seconda pagina
<2021-08-07T07:25:14.000Z> Xeraser: dm
<2021-08-07T07:25:16.000Z> Xeraser: bam
<2021-08-07T07:25:17.000Z> Xeraser: fatto
<2021-08-07T07:26:00.000Z> Xeraser: >pony ha una instance
<2021-08-07T07:27:37.000Z> Xeraser: terminally online self-aggrandizing sperg gets an instance
<2021-08-07T07:27:40.000Z> Xeraser: more news at 11
<2021-08-07T07:30:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ti prego dimmi che hai visto i post di Pony sulla sua ex ragazza ahahaha
<2021-08-07T07:30:59.000Z> Xeraser: no
<2021-08-07T07:31:02.000Z> Xeraser: non lo seguo
<2021-08-07T07:35:01.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Peccato di sei perso delle perle, tipo lui che parla di lei che lo costringe a fare cose mentre lei ha tipo la candida. Boh, a bene lol 
<2021-08-07T07:36:05.000Z> Xeraser: ..
<2021-08-07T07:36:27.000Z> Xeraser: ho appena preso il caffé
<2021-08-07T07:36:57.000Z> Xeraser: non dire altro o insieme al caffé risalgono anche tutte le cozze
<2021-08-07T07:43:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sorry :(:(
<2021-08-07T11:06:45.000Z> Xeraser: guardavo la tl
<2021-08-07T11:06:51.000Z> Xeraser: che cazzo vuol dire 23
<2021-08-07T11:12:47.000Z> Xeraser: un anno di giovinezza in più è un flex?
<2021-08-07T11:41:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No (Sì) 
<2021-08-07T11:42:35.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Aspe aspe pensavi fossi più vecchia? O più giovane? 
<2021-08-07T11:45:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Comunque mi sembra che in tanti siamo intorno ai 20-30, però c'è gente un po' più piccola sui 16/17/18
<2021-08-07T11:45:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Spero non ci sia gente ancora più giovane, mi sentirei una boomer 
<2021-08-07T11:53:28.000Z> Xeraser: pensavo più giovane
<2021-08-07T11:53:49.000Z> Xeraser: .
<2021-08-07T11:54:24.000Z> Xeraser: spe è una domanda a trabocchetto vero?
<2021-08-07T11:56:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no giuro. Cioè ci sta che lo pensassi perché parlo di uni ma in realtà ho finito la triennale e sto continuando con la magistrale 
<2021-08-07T11:56:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quindi tu sei più giovane di me o.o
<2021-08-07T11:57:42.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quindi si non sono fresh out dalle superiori ecco
<2021-08-07T11:57:45.000Z> Xeraser: si in realtà ho 15 anni e sono bait della polizia postale, stanno arrivando a casa tua
<2021-08-07T11:58:11.000Z> Xeraser: scherzi a parte 
<2021-08-07T11:58:16.000Z> Xeraser: alla fine si
<2021-08-07T11:58:33.000Z> Xeraser: ma vabbeh è un anno 
<2021-08-07T11:59:25.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ok io ero convinta ne avessi 24/25 lol mi cadono le certezze 
<2021-08-07T11:59:49.000Z> Xeraser: vabbeh se è per questo penso che dwite ne ha tipo 28
<2021-08-07T12:00:33.000Z> Xeraser: io ti davo 20 al massimo
<2021-08-07T12:00:48.000Z> Xeraser: .
<2021-08-07T12:00:50.000Z> Xeraser: SPE
<2021-08-07T12:01:05.000Z> Xeraser: 25 MINCHIA 
<2021-08-07T12:01:10.000Z> Xeraser: MI STAI DANDO DEL VECCHIO EH
<2021-08-07T12:01:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cosa
<2021-08-07T12:01:34.000Z> Xeraser: scherzo 
<2021-08-07T12:01:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io ne ho 25 tra due anni 
<2021-08-07T12:01:42.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: :(
<2021-08-07T12:02:01.000Z> Xeraser: no era per il "ero convinta ne avessi 24/25"
<2021-08-07T12:02:19.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cazzo mi stai facendo sentire una vecchia 
<2021-08-07T12:02:45.000Z> Xeraser: eh si
<2021-08-07T12:02:46.000Z> Xeraser: un anno
<2021-08-07T12:02:53.000Z> Xeraser: differenza abissale
<2021-08-07T12:03:13.000Z> Xeraser: l'anno prossimo vai in pensione sisi
<2021-08-07T12:03:19.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi capita già di pensarci ogni tanto alla mia età e succede tipo "ahahuhia ma io non più 20 anni ahahah ci devi aggiungere un cazzo di 3 li davanti vecchia di merda" 
<2021-08-07T12:03:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però spe forse potremmo essere dello stesso anno
<2021-08-07T12:04:23.000Z> Xeraser: boh
<2021-08-07T12:04:24.000Z> Xeraser: 98?
<2021-08-07T12:05:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: A me fa strano averne 23 perché mi sembra di star vivendo una specie di adolescenza prolungata, cioè alcune robe me le porto dietro da lì e quindi mi fanno sentire un'eterna adolescente 
<2021-08-07T12:05:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sì 98
<2021-08-07T12:06:15.000Z> Xeraser: ah vabbeh allora si
<2021-08-07T12:06:22.000Z> Xeraser: (ri)tardo 98 per me
<2021-08-07T12:06:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sapere che ci sono dei 2015 capaci di intendere e volere mi fa entrare in error 404 il cervello
<2021-08-07T12:06:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ok bona ora mi sento un po' meno vecchia 
<2021-08-07T12:07:49.000Z> Xeraser: sembra una stronzata ma io ancora non registro i 22
<2021-08-07T12:08:06.000Z> Xeraser: penso che il mio cervello è rimasto a 17/18 come meccanismo di difesa
<2021-08-07T12:09:42.000Z> Xeraser: ecco ora sto pensando agli anni buttati tra il 2016 e sicuramente la fine del 2021
<2021-08-07T12:10:20.000Z> Xeraser: vabbeh fanculo c'è di peggio 
<2021-08-07T12:10:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Più che altro quello che mi sconvolge è vedere gente (ragazze più che altro) e pensare automaticamente che abbiano sui 20 anni e poi viene fuori che ne hanno 15/16. Sono tipo 😳😳
<2021-08-07T12:11:29.000Z> Xeraser: si infatti
<2021-08-07T12:11:37.000Z> Xeraser: qualcosa è andato storto 
<2021-08-07T12:11:59.000Z> Xeraser: cioè
<2021-08-07T12:12:03.000Z> Xeraser: storto per il meglio ma comunque storto 
<2021-08-07T12:12:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io ho avuto il mio peak tra il 2016 e il 2018 poi tutto in discesa. Forse anche per quello che i 20 mi stanno scivolando addosso 
<2021-08-07T12:12:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Storto per il meglio lmao
<2021-08-07T12:13:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma anche i ragazzi sembrano spesso più grandi 
<2021-08-07T12:13:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ah I classici discorsi da boomer 
<2021-08-07T12:13:25.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si sono definitivamente vecchia 
<2021-08-07T12:13:33.000Z> Xeraser: eh si
<2021-08-07T12:13:35.000Z> Xeraser: domani bocce?
<2021-08-07T12:13:41.000Z> Xeraser: o bingo
<2021-08-07T12:13:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Manca solo che io mi lamenti dei cartoni di oggi 
<2021-08-07T12:14:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No no si va al bar senza green pass a bere i goti de vin col bepi 
<2021-08-07T12:14:43.000Z> Xeraser: benissimo 
<2021-08-07T12:15:33.000Z> Xeraser: comunque su poast è il contrario
<2021-08-07T12:15:53.000Z> Xeraser: quelli che sembrano vecchi in realtà hanno l'età mentale ferma alle medie 
<2021-08-07T12:17:38.000Z> Xeraser: "storto per il meglio" del tipo non va bene un cazzo, il peak è qualcosa che va meno storto del previsto
<2021-08-07T12:17:45.000Z> Xeraser: MOLTO OTTIMISTA IO EH
<2021-08-07T12:24:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Dovrebbero creare un termine per un peak medio, cioè non troppo peak ma meglio del solito 
<2021-08-07T12:24:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Soft peak 
<2021-08-07T12:24:39.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tipo Graf che porcodio ha 30 anni ahahah cazzo
<2021-08-07T12:24:50.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Anche Ew db
<2021-08-07T12:26:31.000Z> Xeraser: soft peak lmao
<2021-08-07T12:27:10.000Z> Xeraser: per avere 30 anni graf è veramente un deficiente
<2021-08-07T12:27:42.000Z> Xeraser: crea una instance che diventa praticamente l'8chan del fediverse
<2021-08-07T12:28:05.000Z> Xeraser: si comporta come se avesse 7 anni
<2021-08-07T12:28:14.000Z> Xeraser: schifato da penso metà del fediverse solo per il comportamento
<2021-08-07T12:28:43.000Z> Xeraser: e ha il coraggio di mettersi in mostra tipo "HEY GUARDATO CHE IO POSSEGGO UN BUSINESS LEGALE!!11!!"
<2021-08-07T12:29:15.000Z> Xeraser: poi si lamenta quando la gente attacca lui e/o il suo business
<2021-08-07T12:29:59.000Z> Xeraser: il suo ego è inversamente proporzionale alla sua autocoscienza
<2021-08-07T12:30:54.000Z> Xeraser: e paradossalmente si comporta come un qualsiasi user di twitter dopo il minimo attacco
<2021-08-07T12:31:22.000Z> Xeraser: che poi vabbeh, dico "attacco" ma il più delle volte è sarcasmo non percepito
<2021-08-07T12:31:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: "HAHAH RAGA LE SPINSTERS MI MANDANO LE FOTO DELLE TETTE LMAO EMMA FABER È LETTERALMENTE RESUSCITATA DALLA TOMBA PER MANDARMELE LMAO" 
<2021-08-07T12:31:45.000Z> Xeraser: ecco
<2021-08-07T12:31:47.000Z> Xeraser: esatto
<2021-08-07T12:32:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 9/10 delle volte è ironia/sarcasmo (tipo quando lo prendevo in giro io) 
<2021-08-07T12:33:03.000Z> Xeraser: "gnè gnè ti ho defederato"
<2021-08-07T12:35:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Forse è davvero ubriaco 24/7
<2021-08-07T12:36:08.000Z> Xeraser: sicuramente
<2021-08-07T12:36:30.000Z> Xeraser: oppure
<2021-08-07T12:36:41.000Z> Xeraser: rasoio di occam
<2021-08-07T12:36:56.000Z> Xeraser: è un fan di fire emblem e tutti i fan di fire emblem sono dei ritardati
<2021-08-07T12:41:13.000Z> Xeraser: a me dispiace per wides 
<2021-08-07T12:42:51.000Z> Xeraser: sembra l'unico intelligente su poast 
<2021-08-07T12:43:07.000Z> Xeraser: anche se non ho mai visto undu
<2021-08-07T12:43:50.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Wow io ho praticamente scoperto l'esistenza di Fire emblem perché lo hai menzionato tu lol quindi = IQ 200
<2021-08-07T12:44:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Wides cambierà instance 9/10
<2021-08-07T12:44:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma in realtà su poast c'è tanta gente a posto, è Graf che essendo l'admin rovina un po' tutto 
<2021-08-07T12:46:50.000Z> Xeraser: prima del 3ds era advance wars ma fantasy
<2021-08-07T12:46:59.000Z> Xeraser: dopo il 3ds è diventato dating sim waifubait
<2021-08-07T12:47:44.000Z> Xeraser: si penso che wides sta aspettando una vm
<2021-08-07T12:49:07.000Z> Xeraser: la causa della morte di poast sarà sicuramente la permalosità/l'ego di graf
<2021-08-07T12:52:05.000Z> Xeraser: molta gente è ok ma ci sono sempre ritardati come neetsche/ew/ponypanda che si intromettono in thread a caso e fanno partire gli hellthread
<2021-08-07T12:52:07.000Z> Xeraser: o graf stesso
<2021-08-07T12:53:54.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Pony panda lmao secondo me è una donna lesbica 90% ma non lo vuole dire 
<2021-08-07T12:54:03.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Dai vieni su spc
<2021-08-07T12:54:17.000Z> Xeraser: mah quasi quasi un account li o su PLR lo faccio
<2021-08-07T12:54:25.000Z> Xeraser: su plr solo per dar fastidio a graf 
<2021-08-07T12:55:16.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Bravo bravo 😤😎
<2021-08-07T12:55:36.000Z> Xeraser: lo faccio su spinster
<2021-08-07T12:55:36.000Z> Xeraser: sisi
<2021-08-07T12:55:41.000Z> Xeraser: genio
<2021-08-07T12:57:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Chad move 
<2021-08-07T12:57:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Puoi creare un'intera doppia personalità 
<2021-08-07T12:57:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: E diventare il thirst dream delle lesbiche li 
<2021-08-07T12:57:50.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ti posso aiutare non ironicamente 
<2021-08-07T12:58:23.000Z> Xeraser: lmao
<2021-08-07T12:58:42.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Su Minds c'era un femboy che non ironicamente ammetteva di aver creato tipo 5 alter ego troll su Gab
<2021-08-07T12:58:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Con personalità super dettagliate 
<2021-08-07T12:59:19.000Z> Xeraser: miseria 
<2021-08-07T12:59:23.000Z> Xeraser: capisco uno ma 5
<2021-08-07T13:00:04.000Z> Xeraser: non so perché ma mi è venuto in mente mikuchi
<2021-08-07T13:03:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Non conosco sai
<2021-08-07T13:03:30.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Occhio che lui stesso ammise che l'account troll femminile lo convinse a diventare un femboy 
<2021-08-07T13:03:47.000Z> Xeraser: spe
<2021-08-07T13:04:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però in caso supporto appieno la creazione dell'account Spinster troll. Dc ho già in mente pfp/bio e tutta la lore 
<2021-08-07T13:04:10.000Z> Xeraser: eccolo https://img.poast.org/b6e9f1eaf24166452e5f97d566e904d8c4d558d59825fa8654566c4ecccd4607.jpg
<2021-08-07T13:04:39.000Z> Xeraser: comunque genio
<2021-08-07T13:04:48.000Z> Xeraser: se vuoi lo faccio
<2021-08-07T13:04:52.000Z> Xeraser: magari ci divertiamo
<2021-08-07T13:05:32.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Lol 
<2021-08-07T13:05:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Interi hellthread fatti di account troll della stessa persona
<2021-08-07T13:05:50.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Immagina
<2021-08-07T13:07:24.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Se lo vuoi creare cerca su pinterest "cottagecore girl", la ragazza più carina ma non troppo gnocca, con quel non so che di altra sponda vibes mettila come pfp lol
<2021-08-07T13:48:23.000Z> Xeraser: spe
<2021-08-07T13:48:29.000Z> Xeraser: è troppo specifica sta cosa
<2021-08-07T13:48:34.000Z> Xeraser: come ti è venuta in mente lmao
<2021-08-07T14:00:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Perché sono tutte fissate (sia lib che radfem) con il cottagecore, "casetta di legno nella natura con la mia ragazza arredata con tende pastello e tante piantine, 10 gatti, passiamo le giornate a leccarcela e a cucinare torte". Poi credo di aver intuito che il look piu apprezzato a livello mainstream è femminile ma non troppo, capelli lunghezza media mossi, un po' formosa ma non con le tette troppo grosse, non si trucca molto. Ecco più o meno è la fantasia di 90% delle lesbiche online 
<2021-08-07T14:00:50.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cazzo sembro un fed che ha studiato le spinsters per infiltrarsi 
<2021-08-07T14:01:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ma in realtà è perché hanno tutte interessi e Aesthetics parecchio simili, anche con film e musica 
<2021-08-07T14:02:20.000Z> Xeraser: "sembro un fed"
<2021-08-07T14:02:23.000Z> Xeraser: EFFETTIVAMENTE
<2021-08-07T14:02:41.000Z> Xeraser: più che altro
<2021-08-07T14:02:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 3 anni con loro su FB e Twitter li senti tutti fidati
<2021-08-07T14:03:12.000Z> Xeraser: sta cosa di lesbiche fissate con un certo tipo di ragazza
<2021-08-07T14:03:17.000Z> Xeraser: mi puzza tantissimo di troon
<2021-08-07T14:04:06.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Io troon lol 
<2021-08-07T14:04:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cioè 
<2021-08-07T14:04:42.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Nel senso sì fa molto troon, però si riesce a capire più o meno quando è la fantasia di una donna o di un troon
<2021-08-07T14:05:09.000Z> Xeraser: del tipo incel che diventano troon lesbiche perché sono convinti che essere una lesbica ventenne = sleepover passati a leccarsela e mma miste a sesso selvaggio
<2021-08-07T14:06:46.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Perché quelle delle donne sono sempre molto "aesthetic", puntano tanto su una determinata atmosfera e su particolari dettagli che magari non c'entrano nulla con il sesso, poi ho notato che tra donne lesbiche non hanno kink, sono sempre molto vanilla. Se guardi le fantasie dei troon vai da roba più spinta al vomito più totale 
<2021-08-07T14:07:58.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ecco sì se vedi parlare di sesso selvaggio con vari kink che puntano al BDSM è al 100% un troon
<2021-08-07T14:08:24.000Z> Xeraser: ah ecco
<2021-08-07T14:08:33.000Z> Xeraser: più che altro
<2021-08-07T14:08:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però comunque sì le lesbiche hanno una specie di ragazza ideale ma può variare, alcune adorano i maschiacci fatti e finiti 
<2021-08-07T14:09:02.000Z> Xeraser: già sentire di roba che sembra un film porno è una red flag
<2021-08-07T14:09:39.000Z> Xeraser: LESBIAN TOMBOYS
<2021-08-07T14:11:20.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si si appena è qualcosa di molto pornificato al 90% non è effettivamente una donna lesbica 
<2021-08-07T14:11:48.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Lesbian tomboys con non binary in bio su Instagram lol 
<2021-08-07T14:12:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ne conosco una 
<2021-08-07T14:12:12.000Z> Xeraser: evvabbeh qualche difetto devono averlo
<2021-08-07T14:12:45.000Z> Xeraser: ho fatto l'esempio del lesbian sleepover perché è quello che vedo sempre in giro tra i troon
<2021-08-07T14:14:02.000Z> Xeraser: spe devo andare un secondo a casa di un mio amico a ritirare un pc
<2021-08-07T14:14:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si l'ho notato anche io. Vaglielo a spiegare che i sleepover sono da etero che passano tutto il tempo a lamentarsi dei ragazzi e che no, la migliore amica che ti scopa da ubriaca non è una cosa che esiste nella vita reale 
<2021-08-07T14:27:00.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Poasters irl quando dicono di avere la ragazza:
<2021-08-07T14:27:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: https://youtu.be/YuvGd3oVj8Y
<2021-08-07T14:27:21.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Come mi immagino Graf
<2021-08-07T14:57:58.000Z> Xeraser: lmao
<2021-08-07T15:07:34.000Z> Xeraser: mi ci è voluto qualche minuto per trovarlo
<2021-08-07T15:07:37.000Z> Xeraser: ma sto post in particolare
<2021-08-07T15:07:40.000Z> Xeraser: mi è rimasto impresso
<2021-08-07T15:08:08.000Z> Xeraser: perché è seriamente IL troon quintessenziale
<2021-08-07T15:08:11.000Z> Xeraser: rareddit.com/r/relationship_advice/comments/cjvm06/my_friends_and_i_2223f_invited_a_trans_girl_28mtf/
<2021-08-07T15:18:25.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Brividi. Cioè battute sul doverti succhiare il cazzo e hai pure il coraggio di farti trovare senza vestiti? Io avrei avuto una paura fottuta. Il fratello che commenta su IG un king comunque. Però cazzo classico problema delle donne è che non tirano fuori le palle "metaforicamente" e questa alla fine sta ancora lì a cercare di confortarlo. Ma già dopo aver insinuato che il tutto si sarebbe dovuto trasformare in un'orgia doveva essere sbattuto fuori a calci nei coglioni. Queste potevano passare una serata divertente in tranquillità e invece nulla. Prova ulteriori che questi non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere una donna, o peggio ancora basano la loro idea sui porno 
<2021-08-07T15:19:29.000Z> Xeraser: esatto
<2021-08-07T15:19:43.000Z> Xeraser: poi vabbeh
<2021-08-07T15:19:45.000Z> Xeraser: i commenti
<2021-08-07T15:19:53.000Z> Xeraser: o meglio
<2021-08-07T15:19:56.000Z> Xeraser: quelli che sono rimasti
<2021-08-07T15:20:33.000Z> Xeraser: "si, poteva benissimo stuprarvi, era fatta di cocaina e vi ha mostrato il cazzo ma questo non vuol dire che il misgendering è ok"
<2021-08-07T15:21:13.000Z> Xeraser: e roba varia pro lgtv
<2021-08-07T15:22:36.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La dissonanza cognitiva di chi usa "she" ma vuole comunque far passare l'idea che è una donna con un'idea sbagliata pornificata delle donne 
<2021-08-07T15:23:34.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Perché conosciamo tutti la grande epidemia di stupri perpetrati da lesbiche pornodipendenti, mica è un problema degli uomini 
<2021-08-07T15:24:07.000Z> Xeraser: spe non so se è una battuta
<2021-08-07T15:24:12.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Cazzo ogni giorno capisco sempre di più perché è stata proprio sta roba a farmi peakare 
<2021-08-07T15:24:30.000Z> Xeraser: da quello che so il record per molestie è delle lesbiche
<2021-08-07T15:24:29.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sì era una battuta
<2021-08-07T15:25:50.000Z> Xeraser: piuttosto che peakare 
<2021-08-07T15:26:41.000Z> Xeraser: lo chiamerei più passare da radical left a radical right
<2021-08-07T15:26:47.000Z> Xeraser: ""radical"" right 
<2021-08-07T15:27:29.000Z> Xeraser: perché sappiamo tutti che un passo a destra di marx = estremismo radicale di destra
<2021-08-07T15:42:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Oddio davvero? Cioè l'avevo sentita come cosa ma non ho mai visto dati statistici effettivi 
<2021-08-07T15:43:09.000Z> Xeraser: si giuro
<2021-08-07T15:43:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sì beh indeed sul radical right, non puoi neanche starnutire in un determinato modo che sei già alt right 
<2021-08-07T15:43:47.000Z> Xeraser: hai visto le scimmie?
<2021-08-07T15:43:49.000Z> Xeraser: estremisti 
<2021-08-07T15:44:09.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ok mi dovrò informare meglio allora. Mi sembra strano, ma non escludo nulla 
<2021-08-07T15:44:21.000Z> Xeraser: poa.st/@YeetLibs/posts/AA5NFWdTOTiSaFsMSW
<2021-08-07T15:44:23.000Z> Xeraser: ESTREMISTI
<2021-08-07T15:44:46.000Z> Xeraser: non ricordo quando ho sentito sta roba delle lesbiche ma penso fosse tipo il 2016?
<2021-08-07T15:44:47.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sorry conosco solo i ritardati di scimmie cinefile
<2021-08-07T15:45:00.000Z> Xeraser: altra roba che non ricordo
<2021-08-07T15:45:15.000Z> Xeraser: è se si riferiva tipo tra gli lgtv4k oppure tutti 
<2021-08-07T15:45:38.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Aaaaah ok lol avevo visto ma avevo interpretato la notizia in modo diverso 
<2021-08-07T15:45:45.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: MORTA
<2021-08-07T15:46:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No beh le molestie tra uomini gay sono tipo assurde quello lo sapevo 
<2021-08-07T15:46:27.000Z> Xeraser: si esatto
<2021-08-07T15:46:49.000Z> Xeraser: non so se si riferiva solo tra omosessuali oppure anche homo > etero
<2021-08-07T15:47:06.000Z> Xeraser: però alla fine le lesbiche sono state coronate ultra-molestatrici
<2021-08-07T16:18:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Tfw mai stata molestata da una lesbica 
<2021-08-07T16:21:00.000Z> Xeraser: beh considerando il tuo gruppo
<2021-08-07T16:21:03.000Z> Xeraser: è un miracolo
<2021-08-07T16:35:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Però ho visto le ragazze molestarsi tra loro lol, del tipo la prendevano sul ridere ma se le stesse cose le avesse fatte un ragazzo avrebbero gridato alla mascolinità tossica 
<2021-08-07T16:40:55.000Z> Xeraser: beh
<2021-08-07T16:41:03.000Z> Xeraser: sono libfem
<2021-08-07T16:41:10.000Z> Xeraser: si passa direttamente allo stupro secondo me
<2021-08-10T12:34:42.000Z> Xeraser: hai visto il post di graf?
<2021-08-10T12:35:23.000Z> Xeraser: penso che dovrò creare un account su SPC/LPR https://img.poast.org/1798a2bde6bf0300deaec047bcc866c04fb9eee4f742ce7e200215b6cdb0324f.png
<2021-08-10T13:22:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Oh no me le sono perso ora guardo sai
<2021-08-10T13:22:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Per spc chiedi a wides l'invito, io sono riuscita a farlo perché me lo ha dato lui in dms quando ho detto che avrei fatto un altro account 
<2021-08-10T13:25:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: "Alex mi ha detto che dovete andare a farvi fottere" 
<2021-08-10T13:25:37.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mamma mamma i bulli mi prendono in giro 😭😭😭😭
<2021-08-10T13:28:19.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: O anche a moon puoi chiedere per spc 
<2021-08-10T13:28:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Penso capiscano la situazione 
<2021-08-10T13:33:45.000Z> Xeraser: "se avete da ridire succhiatemi il cazzo"
<2021-08-10T13:34:08.000Z> Xeraser: critiche costruttive?
<2021-08-10T13:34:11.000Z> Xeraser: che sono, si mangiano?
<2021-08-10T13:49:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Età mentale 14 anni
<2021-08-10T13:54:30.000Z> Xeraser: i problemi sono due
<2021-08-10T13:54:49.000Z> Xeraser: o meglio duecento 
<2021-08-10T13:55:56.000Z> Xeraser: 1: grazie a wyatt poast ha preso troppa gente 
<2021-08-10T13:56:14.000Z> Xeraser: gente che crede che poast = la versione twitter-esca di /pol/
<2021-08-10T13:56:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Wyatt DB ahahaha
<2021-08-10T13:56:48.000Z> Xeraser: ricordati che wyatt a fine aprile ha shillato poast 24/7
<2021-08-10T13:57:02.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi ha non ironicamente dmato chiedendo se ero della West coast o east coast dopo tipi due interazioni 
<2021-08-10T13:57:15.000Z> Xeraser: wtf
<2021-08-10T13:57:22.000Z> Xeraser: beh
<2021-08-10T13:57:29.000Z> Xeraser: qui è la east coast 
<2021-08-10T13:58:37.000Z> Xeraser: comunque
<2021-08-10T13:59:00.000Z> Xeraser: adesso graf crede di essere l'admin di /pol/
<2021-08-10T13:59:36.000Z> Xeraser: e grazie a quel ritardato di wyatt poast = twitter dei fascionazicapitalrazzistitransfobi
<2021-08-10T14:00:21.000Z> Xeraser: e sul fediverse ci sono sinistroidi che pure per twitter sono troppo estremi
<2021-08-10T14:00:33.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Quel cazzo di post sui sub di Nagatoro 
<2021-08-10T14:00:36.000Z> Xeraser: è ovvio che lo ""attaccano""
<2021-08-10T14:01:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: La gente ne parla ancora. Poteva evitare di spammare poast così a cazzo alla fine
<2021-08-10T14:01:16.000Z> Xeraser: nono
<2021-08-10T14:01:20.000Z> Xeraser: non era a cazzo
<2021-08-10T14:01:24.000Z> Xeraser: graf lo aveva chiesto come favore
<2021-08-10T14:01:32.000Z> Xeraser: poi se ne è pentito 
<2021-08-10T14:01:43.000Z> Xeraser: perche wyatt era tipo "SE POAST E' VIVO E' SOLO GRAZIE A ME"
<2021-08-10T14:01:51.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Intendi quelli dell'area di Mastodon? A me sembrano più o meno in linea con Twitter almeno da quello che ho visto
<2021-08-10T14:01:54.000Z> Xeraser: e alla gente con l'ego smisurato non piace la competizione
<2021-08-10T14:02:08.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: GRAF LO AVEVA CHIESTO 
<2021-08-10T14:02:12.000Z> Xeraser: si
<2021-08-10T14:02:15.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: COSA
<2021-08-10T14:02:19.000Z> Xeraser: graf lo aveva chiesto come favore a wyatt
<2021-08-10T14:02:27.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sto sempre 10 passi indietro con tutto madonna
<2021-08-10T14:02:39.000Z> Xeraser: WE'RE PLAYING 69D CHESS 
<2021-08-10T14:02:40.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Vabbè che si mettano insieme e aprano lo loro instance 
<2021-08-10T14:03:09.000Z> Xeraser: wyatt e graf? nah
<2021-08-10T14:03:14.000Z> Xeraser: ora si odiano
<2021-08-10T14:03:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che poi neanche Wyatt è un ragazzino mi sa
<2021-08-10T14:03:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Dici di no? 
<2021-08-10T14:03:31.000Z> Xeraser: boh
<2021-08-10T14:03:31.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: 🤔🤔🤔
<2021-08-10T14:03:35.000Z> Xeraser: secondo me
<2021-08-10T14:03:47.000Z> Xeraser: è anche peggio di graf
<2021-08-10T14:03:48.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Vabbè sono proprio in airplane mode allora 
<2021-08-10T14:03:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mi perdo tutto
<2021-08-10T14:04:06.000Z> Xeraser: wyatt è IL clout chaser con le C maiuscole 
<2021-08-10T14:04:13.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ora che ci penso è da un po' che non noto i post di Wyatt 
<2021-08-10T14:04:29.000Z> Xeraser: wyatt non se ne frega minimamente del fediverse se non quando deve postare le sue W di twitter
<2021-08-10T14:04:43.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Si beh che altro ti aspetti da uno che spamma su Twitter come se non ci fossero conseguenze 
<2021-08-10T14:04:52.000Z> Xeraser: lo ha ammesso lui stesso che vuole solo i suoi 15 minuti di fama
<2021-08-10T14:05:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ok raga guardate il mio nuovo thread!!!!! 
<2021-08-10T14:05:11.000Z> Xeraser: esatto
<2021-08-10T14:05:14.000Z> Xeraser: poi
<2021-08-10T14:05:23.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Madonna 😫
<2021-08-10T14:05:42.000Z> Xeraser: "TRENDAVO GIA' ANNI FA' TIPO INTERNAZIONALMENTE HAHAH TWITTER NON PUO' SBARAZZARSI DI ME"
<2021-08-10T14:05:48.000Z> Xeraser: -wyatt
<2021-08-10T14:06:31.000Z> Xeraser: del tipo "lavoro al mcdonalds e non ho niente nella vita oltre ai miei tweet con qualche migliaio di like"
<2021-08-10T14:06:53.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Onesta ero su Twitter dal 2019 e ho scoperto Wyatt con Poast 
<2021-08-10T14:07:05.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Mai sentito nominare prima lol
<2021-08-10T14:07:13.000Z> Xeraser: mah neanche io
<2021-08-10T14:07:20.000Z> Xeraser: penso trendava tipo nel 2012 o roba simile
<2021-08-10T14:07:28.000Z> Xeraser: (minchia che traguardo)
<2021-08-10T14:08:12.000Z> Xeraser: "I WAS TRENDING NATIONWIDE MY TWEETS WERE ON NATIONAL TV"
<2021-08-10T14:08:14.000Z> Xeraser: parole sue
<2021-08-10T14:09:04.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: EEEEEEEH
<2021-08-10T14:09:10.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Va bene fra
<2021-08-10T14:09:18.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Ce l'hai solo tu
<2021-08-10T14:09:22.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Abbiamo capito
<2021-08-10T14:09:48.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Come se essere trasmessi da CNN sia un goal
<2021-08-10T14:10:30.000Z> Xeraser: i social media dopo myspace sono uno sbaglio 
<2021-08-10T14:10:57.000Z> Xeraser: beh l'internet dopo myspace è uno sbaglio
<2021-08-10T14:32:07.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Internet dopo Badoo lol 
<2021-08-10T14:45:24.000Z> Xeraser: già
<2021-08-19T13:11:56.000Z> Xeraser: Ho un dilemma
<2021-08-20T18:32:52.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Oh
<2021-08-20T18:32:56.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Che succede 
<2021-08-20T18:33:11.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Sto facendo log in solo saltuariamente e mi sono persa il messaggio 
<2021-08-20T22:57:54.000Z> Xeraser: Mah niente
<2021-08-21T09:48:41.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Lol
<2021-08-21T09:48:59.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Arrivata troppo tardi? 
<2021-08-21T10:04:10.000Z> Xeraser: Nono
<2021-08-21T10:04:54.000Z> Xeraser: E' che boh volevo chiedere na roba ma fa ridere
<2021-08-21T10:05:44.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Boh dimmi ahaha
<2021-08-21T10:05:49.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: No prob 
<2021-08-21T10:07:43.000Z> Xeraser: Allora 
<2021-08-21T10:09:40.000Z> Xeraser: spe forse è meglio se proviamo xmpp o roba simile 
<2021-08-21T10:10:14.000Z> RikaDerufu@shitposter.club: Hai XMPP? 
<2021-08-21T10:14:16.000Z> Xeraser: si
<2021-08-21T10:14:18.000Z> Xeraser: da circa 2 secondi